Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...permettetemi di fare una domanda prima di fare qualche danno :)
La mia situazione di partenza è questa:
AP N9005XXUBMI7
CP N9005XXUBMI6
CSC N9005TIMBMI3
Dopo aver letto e riletto tutto il thread credo di aver capito che per procedere al root devo scaricare i seguenti files:
N9005TIMBMI3_CSC.tar.md5 e N9005VJUBMI7_VEGA.tar.md5 per poi procedere alle altre operazioni. I files giusti sono questi oppure ho capito male? E poi posso aggiornare via OTA ma non arrivando al fatidico mj3?
Grazie di tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Il punto è proprio quello..... Chi si fida partendo da quel firm? E se poi ti ritrovi knox a 0×1 ????? :eek:
Sai che tragedia ... fankiulo a samsong
-
Quote:
claudioita
Sai che tragedia ... fankiulo a samsong
Se poi ti ritrovi con knox void warranty 0×1 e ti serve l'assistenza ne riparliamo, sai....
Io onestamente prima di procedere desidero che la procedura sia testata e funzionante al 100%, ma sarò io che sono troppo pignolo, chissenefrega della garanzia....
-
Quote:
Fuoritempo
Se poi ti ritrovi con knox void warranty 0×1 e ti serve l'assistenza ne riparliamo, sai....
Io onestamente prima di procedere desidero che la procedura sia testata e funzionante al 100%, ma sarò io che sono troppo pignolo, chissenefrega della garanzia....
Ho smartphone dal 2001 e cellulari dal 1992.
Non ne ho mai portato uno in garanzia.
Il cellulare/smartphone se ti funziona la prima settimana poi ti funziona per almeno 2 anni. Dopo iniziano ad avere problemi, ma a quel punto è scaduta la garanzia.
P.s. ovviamente se non ti casca o se prende acqua
-
Quote:
claudioita
Il cellulare/smartphone se ti funziona la prima settimana poi ti funziona per almeno 2 anni. Dopo iniziano ad avere problemi, ma a quel punto è scaduta la garanzia.
Io paradossalmente l'unico telefono che in vita mia ho portato per ben 3 volte (si 3) in assistenza è stato il galaxy s3. Tutti problemi hw. E non lo avevo moddato.
Quindi almeno per quanto mi riguarda ci tengo alla garanzia del note 3.
-
Quote:
claudioita
Questa è la tua personale opinione ed esperienza, comunque ci siamo fatti un pò prendere la mano dall'OT.
Lasciamo spazio a ciò per cui il thread è stato creato, aggiornamenti e/o problemi con questo metodo.
-
Ragazzi siccome non è che ci abbia capito piu di tanto nella guida per eseguire il root, non è che ci sarebbe qualcuno di voi così gentile da potermela spiegare meglio?!?!?:):):)...premetto che il mio Note 3 è ITV con firmware MJ1...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi siccome non è che ci abbia capito piu di tanto nella guida per eseguire il root, non è che ci sarebbe qualcuno di voi così gentile da potermela spiegare meglio?!?!?:):):)...premetto che il mio Note 3 è ITV con firmware MJ1...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi aggiungo alla richiesta.... soprattutto (anche nel thread apposito) nel creare il file da utilizzare con odin...
..... Però io parto da mj3.....:(
-
Quote:
Fuoritempo
Mi aggiungo alla richiesta.... soprattutto (anche nel thread apposito) nel creare il file da utilizzare con odin...
..... Però io parto da mj3.....:(
Se hai la MJ3 rinuncia al root senza perdere la garanzia, se usi de la Vega hai il 50% di possibilità che ti ritrovi il knox a 0x1
-
Quote:
luchino71
Se hai la MJ3 rinuncia al root senza perdere la garanzia, se usi de la Vega hai il 50% di possibilità che ti ritrovi il knox a 0x1
Infatti mi sto godendo il terminale stock, ma sono sempre alla finestra in attesa di novità interessanti sul root, anche solo per freezzare un pò di morchia preinstallata, greenify e poco altro....