Visualizzazione stampabile
-
Per chi come me è su MJ3, AL MOMENTO:
"Hi everyone,
There is an explanation about the 0x1 after you try to root your Note3 with root de la vega method.
The MJ3 ROM from Odin, OTA, or MJ3 already on board of a new Note 3, has introduced a new bootloader which is not compatible with current root de la vega method >> will trigger knox flag
On the first page of root de la vega topic, Designgear has warned about to not flash incoming new ROM via OTA or Odin."
Dal thread su Xda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ciao a tutti...permettetemi di fare una domanda prima di fare qualche danno :)
La mia situazione di partenza è questa:
AP N9005XXUBMI7
CP N9005XXUBMI6
CSC N9005TIMBMI3
Dopo aver letto e riletto tutto il thread credo di aver capito che per procedere al root devo scaricare i seguenti files:
N9005TIMBMI3_CSC.tar.md5 e N9005VJUBMI7_VEGA.tar.md5 per poi procedere alle altre operazioni. I files giusti sono questi oppure ho capito male? E poi posso aggiornare via OTA ma non arrivando al fatidico mj3?
Grazie di tutto!!
Dopo aver cancellato i "pastrocchi" combinati ieri sera :)...."uppo" la mia domanda sperando di trovare un anima pia che mi chiarisca le idee :). Nello specifico quello che mi interessa chiarire è il nome dei files da scaricare in quanto tutte le altre operazioni sono molto chiare e le ho fatte già altre volte venendo da un S3 moddato e rimoddato. Buona giornata a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Quote:
AP N9005XXUBMI7
CP N9005XXUBMI6
CSC N9005TIMBMI3
Dopo aver letto e riletto tutto il thread credo di aver capito che per procedere al root devo scaricare i seguenti files:
N9005TIMBMI3_CSC.tar.md5 e N9005VJUBMI7_VEGA.tar.md5 per poi procedere alle altre operazioni. I files giusti sono questi oppure ho capito male? E poi posso aggiornare via OTA ma non arrivando al fatidico mj3?
Grazie di tutto!!
Dopo aver cancellato i "pastrocchi" combinati ieri sera :)...."uppo" la mia domanda sperando di trovare un anima pia che mi chiarisca le idee :). Nello specifico quello che mi interessa chiarire è il nome dei files da scaricare in quanto tutte le altre operazioni sono molto chiare e le ho fatte già altre volte venendo da un S3 moddato e rimoddato. Buona giornata a tutti!
Con l'S3 non cera da fare tutti dti giri per far3 il root...io mi ricordo che toccava fleshare con odin un file e ecco i permessi di root...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Quote:
Quote:
AP N9005XXUBMI7
CP N9005XXUBMI6
CSC N9005TIMBMI3
Grazie di tutto!!
Con l'S3 non cera da fare tutti dti giri per far3 il root...io mi ricordo che toccava fleshare con odin un file e ecco i permessi di root...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nemmeno qui c'è da fare tanti giri...a capire quali Files scaricare. ..ed era questo il senso della mia richiesta. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao solo una cosa :) mi sono perso l'ultimo pezzo...metto i 2 file nel cell appena si riavvia dopo il flash Odin...ma a che servono se poi subito dopo riavviando di nuovo le devo cancellare? Non devo proprio toccarli?
-
Inserendo i files la rom li legge e ti fa il root dopo li devi cancellare altrimenti ad ogni riavvio la rom li legge e cerca di installarli
-
Ok ma i 5 file (4 sono nella cartella e comprendono busybox, recovery e altro) devo in qualche modo installarli manualmente? O fa tutto lui riavviando?
Io sto seguendo la guida avendo MJ1, sto scaricando proprio i relativi pacchetti :)
-
Fa tutto in automatico devi solo mettere la cartella e l'altro file nella memoria e riavviare
-
Fatto tutto ;) andato a buon fine con contatore a 0 :)
-
ragazzi forse ci sono buone speranze per il knox.. guardate qui
Knox is a software trigger and can be reset ! - xda-developers