Già segnalato 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353222
Visualizzazione stampabile
Già segnalato 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353222
Ragazzi penso che oggi se riesco a trovare del tempo faccio il root al Note, però prima vi vorrei chiedervi alcune cose tipo:
Per fare il root sarebbe cosa buona fare prima un wipe data/factory reset cosi magari installando il tutto su una base pulita?;
una volta fatto il root se un giorno per necessità o scelta vorrei rimetterlo originale, dovrei solo fleshare con Odin il firmware stock e scompare ogni segno del root?!?!;
Una volta caricati i due file per effettuare il root in Odin e quindi pronto per far partire la procedura devo spuntare qualche altra voce o va bene cosi come nella foto?!?!?Allegato 87775
Grazie in anticipo a chiunque mi dedichi 5 min del suo tempo :) :)
Allora io non ho fatto nessun wipe e non ho avuto problemi.
Per togliere il root flashi una rom stock.
Con odin va bene come il foto
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Ma quindi non dovrei perdere nessn dato?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ti confermo nessuna perdita di dati, ritrovi tutto com'era
Riposto la mia domanda sperando in maggior fortuna :)
La mia situazione di partenza è questa:
AP N9005XXUBMI7
CP N9005XXUBMI6
CSC N9005TIMBMI3
Dopo aver letto e riletto tutto il thread credo di aver capito che per procedere al root devo scaricare i seguenti files:
N9005TIMBMI3_CSC.tar.md5 e N9005VJUBMI7_VEGA.tar.md5 per poi procedere alle altre operazioni. I files giusti sono questi oppure ho capito male? E poi posso aggiornare via OTA non evitando di flashare il famoso mj3?
Grazie di tutto!!
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Ma una volta effettuato il root se in futuro ho bisogno posso fare un wipe data e cmq non incrementare il Knox?!...
Rootato il Note con successo e Knox rimasto a 0x0...ho anche installato xposed e ho messo il dispositivo allo stato ufficiale:)...