Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Rootato il Note con successo e Knox rimasto a 0x0...ho anche installato xposed e ho messo il dispositivo allo stato ufficiale:)...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi piacerebbe tanto capire perché a me non va su ufficiale.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Rootato il Note con successo e Knox rimasto a 0x0...ho anche installato xposed e ho messo il dispositivo allo stato ufficiale:)...
Androidiani App
Mi fa piacere era semplicissimo.
Cerca di non mettere 2 messaggi consecutivi ma di editare il primo
-
Come si mette su official? Anche a me compare custom :)
-
Quote:
pegliese93
Con xposed..... chiedi ad Alegu che lo fai contento!!!! :D
-
Quote:
pegliese93
Nel Xposed Wanam in sicurezza falsifica stato sistema e poi riavvia
-
Quote:
Zacca90
Androidiani App
Ciao. ..una domanda...mi diresti.da che situazione sei partito e il nome dei Files che hai installato? Così magari capirò cosa installare io.... grazie!
-
Si ma il problema che stp zposed di wanam non va rotfl ho provato a mettere batteria circolare e altro ma non funziona riavviandolo...
-
Quote:
luchino71
Mi fa piacere era semplicissimo.
Cerca di non mettere 2 messaggi consecutivi ma di editare il primo
Si si veramente una calcolata, basta seguire la guida e tutto fila liscio....grazie anche a voi che mi avete dato ascolto e aiutato a capire certe cose...:):)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao. ..una domanda...mi diresti.da che situazione sei partito e il nome dei Files che hai installato? Così magari capirò cosa installare io.... grazie!
Allora io sono partito dalla situazione MJ1 e il mio Note ITV (no brand ITA), ho seguito la guida in prima pagina e ho inserito in odin nello slot AP il file che ho scaricato cliccando su: SM-N9005 - N9005XXUBMJ1 e nello Slot CSC il file sempre scaricato cliccando su:N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5
Poi basta leggere la guida e si capisce tutto molto bene...
-
De avete aggiornato alla MJ3 rischiate di aumentare il counter