Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Villacanale
Ciao.
Attualmente ho il firmware mj3 aggiornato tramite OTA.
Nel thread xda trovo sia il file TAR con il mio AP, sia quello del CSC.
Ciò nonostante, avendo il nuovo bootloader, non mi è ancora chiaro se la procedura attiva il counter knox o, peggio ancora, blocca il telefono.
Il mio problema non è tanto invalidare la garanzia quanto la possibilità di brikkare tutto!
Sul sito Samsung ho trovato che per ripristinare il note3 rootato fuori garanzia costa 15euro (
https://futureservice.samsung.it/estimates.php), ma vorrei comunque essere cauto.
Grazie per le risposte
Il rischio brick non sussiste, c'è solo il problema knox, sono anch'io su mj3 e per quanto ne so, con questo firm effettuando il root col de la Vega ad alcuni si è attivato il counter....
-
Grazie della risposta. A parte il counter la procedura ha comunque rootato il telefono?
-
Quote:
Villacanale
Grazie della risposta. A parte il counter la procedura ha comunque rootato il telefono?
Da quanto ho letto, sì...
-
Quote:
Villacanale
Azzerare il contatore costerà 15€ e vabbè, ma se ti si guasta qualcosa devi anche pagare poi la riparazione..
A saperlo prima sinceramente non avrei preso questo note 3
-
Ma allora vuol dire che knox con 15 viene riazzerato?
-
Quote:
led zeppelin
Ma allora vuol dire che knox con 15 viene riazzerato?
Si C'è una discussione su xda in cui se ne parla.. Samsung fornisce un tool ai centri assistenza per azzerare il contatore. E quelli di xda stanno impazzendo per averlo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Si C'è una discussione su xda in cui se ne parla.. Samsung fornisce un tool ai centri assistenza per azzerare il contatore. E quelli di xda stanno impazzendo per averlo :-)
Se fosse possibile metterci le mani sopra sarebbe veramente TANTA roba... altro che root e basta per non incrementare il Knox, al mio Note gli faccio fà anche il caffè..:D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Che rigiri però.... Se le inventano tutte per fare soldi sti coreani...
-
Quote:
Zacca90
Se fosse possibile metterci le mani sopra sarebbe veramente TANTA roba... altro che root e basta per non incrementare il Knox, al mio Note gli faccio fà anche il caffè..:D
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Riusciresti a postare il link di Xda.. Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Riusciresti a postare il link di Xda.. Grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2504258