Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Infatti ma se leggi tutto fino alla fine e magari chiedi pure ad angelo vedrai.
Mi sa che state facendo un pò di confusione ed anche io eheheh :D
allora facendo solo il root non andate ad intaccare nulla ma appena flashate una cwm il numero sale da 0x0 a 0x1 e non potete più ripristinare per colpa di knox
L'avevo letto qualche giorno fa, sia questo che l'altro del kernel Abyss, quello che mi lascia perplesso è che la procedura inizia con il flash di una custom recovery ed è questo che mi confonde.
Leggevo invece di questo sistema su xda e non mi sembra, se il mio pessimo inglese non mi tradisce,parlare di cwm.
-
Quote:
loudness79
il root esiste gia senza far aumentare nulla ed il primo è stato Angelo del mitico abyss a farlo il problema del counter e quando mettete la recovery che come ha detto il buon angelo va ad intaccare una memoria di sola lettura o qualcosa del genere
Scusa Loud, ma qual'è la procedura del root senza aumentare il counter Knox?
-
come ho detto ho fatto confusione io scusatemi :'(
-
Sto scaricando proprio adesso il root de la vega, ma nessuno su xda che mi conferma se succede qualcosa a livello di CSC o blocco regionale (e che cavol....)
luchino, tu che segui insieme a me, sai qualcosa di +?
-
Quote:
M3r71n0
Sto scaricando proprio adesso il root de la vega, ma nessuno su xda che mi conferma se succede qualcosa a livello di CSC o blocco regionale (e che cavol....)
luchino, tu che segui insieme a me, sai qualcosa di +?
Sinceramente non ho capito nemmeno io, aspetto e vedo
-
Io invece o capito che con questo root la garanzia e salva perché non attiva il counter. ..
Mentre facendo il root di chanfire il counter aumenta e si perde la garanzia ... così mi a confermato anche angelo , dicendo che anche senza installare la cwm ma facendo solo normale root il counter si attiva
-
infatti gennaro ma io aspetto.
anche perche può darsi che si inventano un altra cosa
-
Quote:
luchino71
Sinceramente non ho capito nemmeno io, aspetto e vedo
Ma almeno tu sei riuscito a scaricarlo da quel cavolo di sistema, a me è già la terza volta che si blocca.
Se si, puoi caricarlo su qualche altro cloud. Thanks
-
Io aspetterò prima di farlo .. perché c'è troppa confusione per adesso ... quando le cose saranno stabili allora procedo , per ora va benissimo così
-
Quote:
M3r71n0
Ma almeno tu sei riuscito a scaricarlo da quel cavolo di sistema, a me è già la terza volta che si blocca.
Se si, puoi caricarlo su qualche altro cloud. Thanks
Adesso è finito il download, prova da questo link e vedi se ti va, se si blocca aspetta un poco poi dopo premi pausa aspetta qualche secondo e poi riprendi, a me così a funzionato
https://mega.co.nz/#!fJsAlCyB!JjZnek...CehRGGs1zFtOrI