Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Villacanale
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Ma infatti sto valutando solo per ora l'ipotesi di cambiarlo, anche perche sono innamorato di questo Note...è solo che il modding è praticamente fermo ora pe colpa di sto knox...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Fermi ci siamo noi con l'mj3... tu con il root mj1e knox a 0x0 puoi fare già molto con Wanam.... :-)
Pure tu hai pienamente ragione!!!wanam già lo utilizzo e ho modificato quello che m'interessava...bisognerebbe mettere qualche app in freeze pero non ho la piu pallida idea di come si fà e piu che altro quali app metterci per non andare a compromettere l'uso...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Flash terminato seguendo le chiare istruzioni in prima pagina. Counter 0x0. Status Custom. Adesso - se ho capito bene - smanetto con Wanam e sistemo anche lo status. Vero?
-
Molte app li puoi congelare con titanium, l'importante è che sai cosa colgeli;)
io ti consiglio di dare un occhiata su xda, perchè c'e un zip, da flashare per eliminare molte app presenti sulle rom stock, quindi ti puoi fare un idea su cosa togliere senza che ti crei problemi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Flash terminato seguendo le chiare istruzioni in prima pagina. Counter 0x0. Status Custom. Adesso - se ho capito bene - smanetto con Wanam e sistemo anche lo status. Vero?
Si vero. Per sicurezza fossi in te toglierei però la funzione degli aggiornamenti OTA automatici subordinando l'installazione alla tua verifica. Meglio evitare brutte sorprese...
-
Quote:
Villacanale
Si vero. Per sicurezza fossi in te toglierei però la funzione degli aggiornamenti OTA automatici subordinando l'installazione alla tua verifica. Meglio evitare brutte sorprese...
L'avevo già fatto quando avevo sbrandizzato il cellulare per evitare che mi scaricasse e installasse il "maledetto" Mj3 :)....
EDIT: Chi mi da una mano con wanam exposed? Nonostante abbia "falsificato" lo stato viene fuori sempre "custom" e credo che questo darebbe problemi sia in fase di garanzia sia durante l'utilizzo di skygo.
-
Quote:
lorenzo63
L'avevo già fatto quando avevo sbrandizzato il cellulare per evitare che mi scaricasse e installasse il "maledetto" Mj3 :)....
Mi sa che vado di Cf-root e mando a quel paese Knox... :-)
-
Quote:
Villacanale
Mi sa che vado di Cf-root e mando a quel paese Knox... :-)
Posso chiederti il perchè di questa scelta? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Quote:
Originariamente inviato da Villacanale
EDIT: Chi mi da una mano con wanam exposed? Nonostante abbia "falsificato" lo stato viene fuori sempre "custom" e credo che questo darebbe problemi sia in fase di garanzia sia durante l'utilizzo di skygo.
Io non ci sono riuscito dopo molti tentativi e l'ascolto di svariati consigli..... come me non c'è riuscito a molti...troppi....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
danihd
Molte app li puoi congelare con titanium, l'importante è che sai cosa colgeli;)
io ti consiglio di dare un occhiata su xda, perchè c'e un zip, da flashare per eliminare molte app presenti sulle rom stock, quindi ti puoi fare un idea su cosa togliere senza che ti crei problemi;)
hai il link del thread di xda sottomano dove scaricare lo zip?
-
io ho un note 3 brand vodafone...per rootare devo prima sbrandizzarlo o posso direttamente flashare con odin seguendo la procedura in prima pagina?
ho la ubmi7