Qualcuno mi sa aiutare?
Visualizzazione stampabile
Non saprei sinceramente... In teoria ti dovrebbe chiedere l'aggiornamento come ha fatto a me... Strano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Descriviceli anche a noi......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Perché hanno chiuso i thread su xda?
Consigliano kingoapp
Ad oggi, per un NOTE che ha su la MJ3, è possibile fare il root con sicurezza o siamo ancora sul no???
Perfetto trovato la guida. ..stax eseguo, giusto 2 info. .per questi passaggi...in AP devo usare il file scaricato per sbrandizzare? Invece in CSC cosa devo mettere?
Flashate <i vostri file .tar.md5> con Odin v3.09 che trovate nello zip
1.scaricate e scompattate lo zip per il Root, scaricate il file da mettere in AP e il file del CSC (post #2)
2.mettere il file nello slot AP,(trovate la vostra versione AP nel post #2 - esempio ==>SM-N9005 - N9005XXUBMJ1)
3.mettere il file nello Slot CSC (trovate la vostra versione CSC nel post #2 - esempio ===>N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5)
non cambiare nulla, cliccare start)
Volentieri. Ovviamente io descriverò TUTTO quello che ho fatto, anche i passaggi che ad alcuni potrebbero sembrare scemi ma che sono stati quelli che hanno risolto il mio problema e spero servano anche a voi....Allora dopo aver installato Wanam Xposed bisogna installare Xposed installer e "lavorare" prima su quello. Una volta installato l'installer (perdonatemi il gioco di parole) bisogna innanzitutto andare su "DOWNLOAD" e se è il caso scaricare gli aggiornamenti dell'installer e del Wanam Xposed. Spostarsi poi su "FRAMEWORK" e cliccare su Installa/Aggiorna fatto questo (ed è il passaggio che a me mancava) vedrete dei numeri che da rossi (o inesistenti) diventano VERDI (a me sono 42 e 36 ma non so se il numero è uguale per tutti). Riavviare il cell cliccando sul tasto sottostante riavvio. Riprendere l'installer e questa volta andare su "MODULI" e flaggare Wanam Xposed. Così si "collegano" i due file (perdonate i termini non tecnici ma non sono propriamente un tecnico anzi mi definirei un vecchio niubbazzo ;) ). Fatte queste operazioni riavviare il cellulare (non è richiesto ma per scrupolo l'ho fatto) e spostarsi su Wanam Xposed dove in "SICUREZZA" ho flaggato la voce "Falsifica stato sistema". Riavviare il cellulare (stavolta è richiesto) ed è tutto finito. Se sono stato bravo a spiegare - e se siete fortunati - il cellulare passerà a "Status Official". fatemi sapere :)
Scusami ma questa non è la guida per sbrandizzare ma quella per rootare. Per sbrandizzare vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html. Scarica l'unico file indicato e segui lla guida. Se hai bisogno scrivi pure e - nei limiti della mia niubbaggine - sarò lieto di risponderti. Ciao
EDIT: Mi scuso per i due post per la risposta ma con l'app non ho ancora imparato a selezionare più discussioni :)