Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
E confermi anche Knox 0x0?
Si si per ora 0x0. Non so come sarà per i prossimi aggiornamenti
-
Però Odin Pro mi ha appena detto un Warning dicendomi mi incrementerà il counter di Knox!? :'(
Quote:
alberto888zz
Si si per ora 0x0. Non so come sarà per i prossimi aggiornamenti
-
Io ho mj3... cosa devo fare prt rootare il mio note 3.... non ci sto capendo più nullaaaaaa
Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
caioweb
Però Odin Pro mi ha appena detto un Warning dicendomi mi incrementerà il counter di Knox!? :'(
E' normale lo diceva anche a me!
Quote:
BerSer
Io ho mj3... cosa devo fare prt rootare il mio note 3.... non ci sto capendo più nullaaaaaa
Inviato dal mio super SM-N9005 usando
Androidiani App
Con MJ3 per ora puoi fare il root solo innescando il contatore. MJ3 ha il bootloader bloccato
-
Ho appena eseguito la stessa procedura.
Confermo, funge 0x0! ;)
Quote:
alberto888zz
E' normale lo diceva anche a me!
Con MJ3 per ora puoi fare il root solo innescando il contatore. MJ3 ha il bootloader bloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da caioweb
Ho appena eseguito la stessa procedura.
Confermo, funge 0x0! ;)
Con mj3
Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
-
No no com mj3 inneschi il contatore
Io partivo da Mj1 o mI1 non ricordo ora
Quote:
BerSer
-
Quote:
caioweb
No no com mj3 inneschi il contatore
Io partivo da Mj1 o mI1 non ricordo ora
Per completezza c'è da dire che, da quanto ho letto, solo ad alcuni con mj3 ha fatto scattare knox, comunque nel dubbio la penso come voi, meglio non rischiare.
Per chi invece è, come me, su mj7, si continuano le preghiere a S. Xda......
-
Ciao a tutti volevo chiedere a coloro che hanno effettuato l'aggiornamento a mj7 utilizzando Mobile Odin Pro (con successo: cioe' contatore knox rimasto a 0x0 e root mantenuto dopo l'aggiornamento) partendo da mj1 rootato con Root de La Vega se per caso riscontrano qualche problema di Wifi e/o fotocamera non funzionante, come lamentato da molti di coloro che sono riusciti ad aggiornare a mj7 rootato utilizzando il sistema UNIVERSAL Root de La Vega
-
al momento non riscontro di questi problemi
Quote:
Aledbaran
Ciao a tutti volevo chiedere a coloro che hanno effettuato l'aggiornamento a mj7 utilizzando Mobile Odin Pro (con successo: cioe' contatore knox rimasto a 0x0 e root mantenuto dopo l'aggiornamento) partendo da mj1 rootato con Root de La Vega se per caso riscontrano qualche problema di Wifi e/o fotocamera non funzionante, come lamentato da molti di coloro che sono riusciti ad aggiornare a mj7 rootato utilizzando il sistema UNIVERSAL Root de La Vega