Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aledbaran
Ciao a tutti volevo chiedere a coloro che hanno effettuato l'aggiornamento a mj7 utilizzando Mobile Odin Pro (con successo: cioe' contatore knox rimasto a 0x0 e root mantenuto dopo l'aggiornamento) partendo da mj1 rootato con Root de La Vega se per caso riscontrano qualche problema di Wifi e/o fotocamera non funzionante, come lamentato da molti di coloro che sono riusciti ad aggiornare a mj7 rootato utilizzando il sistema UNIVERSAL Root de La Vega
No nessun problema
-
Ciao a tutti , sto cercando da ieri di reperire i files per la universalRDLV ma sono hostati su mega che li ha rimossi .. potreste gentilmente fare un up su un altro host ? grazie :)
-
ragazzi DOMANDAAAA. ho messo mj7 tramite odin, posso da qui fare il root de la vega? o altro per abilitare permessi di root? o dovevo farlo quando ero alla mj1? grazie mille
-
Quote:
goforce
ragazzi DOMANDAAAA. ho messo mj7 tramite odin, posso da qui fare il root de la vega? o altro per abilitare permessi di root? o dovevo farlo quando ero alla mj1? grazie mille
Con mj7 al momento non è possibile fare il root con questo metodo.
-
Quote:
Fuoritempo
Con mj7 al momento non è possibile fare il root con questo metodo.
Spero solo di nn dover aspettare troppo
-
Quote:
goforce
Spero solo di nn dover aspettare troppo
Dipende da quanto ci metteranno designgear e gli altri ad aggirare le novità portate dal nuovo bootloader...
-
Quote:
Fuoritempo
Dipende da quanto ci metteranno designgear e gli altri ad aggirare le novità portate dal nuovo bootloader...
Speriamo nn vadano Fuori tempo ahahahahah
-
Quote:
goforce
Speriamo nn vadano Fuori tempo ahahahahah
..... dopo una tal sontuosa battutona credo dormirò meglio stanotte....
Dai, chiuso l'OT manteniamo fluido questo thread.
-
Ciao a tutti!
Su Mega sono stati rimossi i link alla N9005XXUBMJ1_VEGA e al CSC ITV. Ho fatto un lungo giro sul web ma dovunque c'è il link a quelli ora rimossi. C'è qualcuno che ne ha una copia da qualche parte? Grazie in anticipo!
-
Ragazzi io sono alla dmj7. Non posso fare il downgrade all' mj1 per fare il root?