Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Non si puo fare su mj7?
Io ero su base MI7 Tim quindi avevo il bootloader sbloccato, su MJ7 ITV non credo si possa fare....
-
Quote:
merlino2367
scusa su quale guida (se possibile in italiano) hai trovato il metodo? o se puoi e non ti dispiace dirmi cosa serve e i passaggi....ho anche io lo stesso fw tuo brandizzato e sono anche indeciso se passare a quello itv mj1 che ha, credo, ancora il vecchio bootloader ma non è recente come quello che ho (tenendo conto che come gestore ho h3g)....grazie mille
Ti ho inviato un Pm con i link!
-
Quote:
konroma
I link ai file necessari posso darteli in privato perchè su fw con bootloader bloccato fanno scattare Knox e non vorrei che qualcuno si suicidi....; di sicuro ti serve il firmware ufficiale Tim scaricato da Sammobile: www . hotfile . com /dl/247457297/39aa109/N9005XXUBMI7_N9005TIMBMI3_TIM.zip.html
Poi segui quersta guida: www . theandroidsoul . com /universal-root-de-la-vega-script/
Se c'è necessità preparerò una guida in italiano appena avrò un attimo....
Chiaramente questo metodo va bene non solo per la Mi7 Tim ma per tutte le basi con Bootloader non bloccato.
Ciao, aspetto se hai bisogno un MP e... in bocca al lupo!!
i 2 file da scaricare nella guida sono stati rimossi (Universal-RDLV.zip - root_de_la_vega_sdcard.zip) qualcuno potrebbe upparli?
-
Ma se uno se ne sbatte del contatore può fare il root dell'MJ3 o MJ7?
Può magari metterci ROM cucinate senza dare problemi al telefono?
Fabio
-
Quote:
nidios
Ma se uno se ne sbatte del contatore può fare il root dell'MJ3 o MJ7?
Può magari metterci ROM cucinate senza dare problemi al telefono?
Fabio
Certo che puoi con cf-root
-
[QUOTE=luigimak;4850122]i 2 file da scaricare nella guida sono stati rimossi (Universal-RDLV.zip - root_de_la_vega_sdcard.zip) qualcuno potrebbe upparli?[/QUOTE
Scrivimi in privato te li passo li, non so se è il caso di metterli sul forum dato che su Xda sono stati rimossi.
-
[QUOTE=konroma;4850942]
Quote:
luigimak
i 2 file da scaricare nella guida sono stati rimossi (Universal-RDLV.zip - root_de_la_vega_sdcard.zip) qualcuno potrebbe upparli?[/QUOTE
Scrivimi in privato te li passo li, non so se è il caso di metterli sul forum dato che su Xda sono stati rimossi.
Luigi, hai un PM!!
-
Salve ragazzi,
scusate per la domanda probabilmente stupida. Io ho il note 3 della h3g. L'ap è n9005xxudmj6, ma non trovo i file corrispondenti nel forum xda. Qualcuno può illuminarmi? :-) Grazie
-
Quote:
mirkop1988
Salve ragazzi,
scusate per la domanda probabilmente stupida. Io ho il note 3 della h3g. L'ap è n9005xxudmj6, ma non trovo i file corrispondenti nel forum xda. Qualcuno può illuminarmi? :-) Grazie
Con mj3 e successivi questo metodo non è ancora stato messo a punto, il bootloader è cambiato.
-
Quote:
Fuoritempo
Con mj3 e successivi questo metodo non è ancora stato messo a punto, il bootloader è cambiato.
Ergo, immagino, devo e posso soltanto attendere ulteriori sviluppi.
Nel frattempo posso solo spostare tutte le app-spazzatura in apposita cartella (ma gli costa così tanto non segnare della spazzatura come app di sistema? Vabbè).