Esatto, sono anch'io su mj7, ci vuole pazienza.... ce la possiamo fare....forse.....:D
Visualizzazione stampabile
Speriamo...ho il note dal 1 ottobre e provenendo da un S III conpletamente moddato, il modding mi manca tantissimo:-(:-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Sono in procinto di prendere Note 3, volevo sapete qualcosa riguardo il root...
In particolare ottenendo solo i permessi di root, Knox counter aumenta?
Vi chiedo questo perché ho letto i primi 30 commenti e vedo molta indecisione, e non vorrei essere costretto a leggere tutti tutti i commenti.
Se esiste tale procedura qualcuno può indicarmela?
Ulteriore domanda, che si discostra dal thread:
I permessi di root per il gear sono così disastrosi e pericolosi come su note?
Se cambio rom e ci metto la null, dovrebbe funzionare tutto come su un qualsiasi altro dispositivo: appena voglio metterci la stock collego ad ODIN e ripristino?
Grazie per le risposte.
Problemi di funzionamento al note 3 con il root non se ne hanno. Tutto funziona perfettamente. L'unica pecca che facendo scattare il contatore knox perdi la garanzia del prodotto. È tutto qua. Se vuoi effettuare il root ora fai attenzione su che AP sei. Per quanto riguarda il gear non so dirti prova nel suo form apposito. Ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il metodo per il root c è, fatto ieri. De la vega universal...ma nn su xda. Ho il link a casa e ora sono fuori. Bisogna solo avere fw con bootloader vecchio credo antecedente alla mj3 o una cosa del genere....procedura su sito in inglese ma perfettamente funzionante. Non aggiornate via ota a ultimi fw che hanno il nuovo bootloader seno dovete fare root cf che aumenta il counyer 0x1. In un post un utente ha indicato il sito...cerco e lo posto.
Non mi fa modificare il post. Il soto è questo....mi pare. http://www.theandroidsoul.com/univer...a-vega-script/
Eventualmente mandatemi un pm e in serata cerco di essere di aiuto...
si il sito è quello..
per chi non riesce a scaricare i 2 file li ho riuppati su dev-host grazie a konroma
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
grazie. una domanda.. io ho appena preso un note 3 con su il firmware XXUBMJ1. in teoria quindi dovrei poter ruttare il telefono senza attivare nessun counter. ma in questo caso il firmware da scaricare e da cucinare sarebbe il N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV.zip? giusto?
A me hanno detto di si perchè ha ancora il bootloader vecchio. Se hai fw brand )tim, vod...ecc) e non vuoi sbrandizzare controlla che abbia bootloader vecchio, lo scarichi da samobile (quello che hai ora su), lo cucini e ne tieni uno per rifleshare in caso di problemi per l assistenza e l'altro procedi al root.