io ho mj3 non posso mettere la root de la vega??? se no mi cambia il counter knox giusto?
Visualizzazione stampabile
io ho mj3 non posso mettere la root de la vega??? se no mi cambia il counter knox giusto?
ciao scusate ma non riesco a scaricare questi due file :
mettere il file nello slot AP,(trovate la vostra versione AP nel post #2 - esempio ==>SM-N9005 - N9005XXUBMJ1)
3.mettere il file nello Slot CSC (trovate la vostra versione CSC nel post #2 - esempio ===>N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5)
qualcuno ha unaltro link per il download grazie
i link non funzionano più, sono stati rimossi da Mega, devi creare tu il file con il metodo Universal Root de la vega
scarica il fw a cui vuoi fare il root, lo trovi su Sammobile, in questo caso l'ITV - N9005XXUBMJ1 e tramite il tool Universal Root de la Vega crei il FW modificato da flashare..
per tutte le info:
Thread XDA:
Universal Root de la Vega v0.2 - Public Preview [KNOX 0x0 Root] - xda-developers
Guida Dettagliata:
Warranty Safe Root for KNOX-installed Samsung Galaxy S4, S3, Note 3, Note 2 and other Samsung devices
File da scaricare che trovi nella guida:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@luchino71
ti conviene aggiornare l'OP aggiungendo il metodo Universal Root de la Vega, visto che su XDA non funzionano più i link per il Root de la Vega
Ciao ragazzi, ciao Luigi,
io come versione ho N9005XXUBMI7 (H3G), per effettuare il root de la vega da sammobile posso scaricare DMJ7 e seguire la guida postata nella pagina precedente Warranty Safe Root for KNOX-installed Samsung Galaxy S4, S3, Note 3, Note 2 and other Samsung devices volendolo anche sbrandizzare?
Grazie
Ciao a tutti, ma non ho capito se deve essere per forza Lil fa versione xxubmj1 o si può anche con fa precedente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App