Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
l'MJ7 ha il bootloader bloccato, scarica l'MJ1 ITV per sbrandizzare e poi fai il root tramite quella guida
Grazie Luigi, se ho capito bene sbrandizzo e ottengo il root in un colpo solo con quella guida, giusto?
-
Quote:
luigimak
che fw hai adesso?
Intanto scusa perché volevo scrivere "nella situazione di unname".
Nulla, dopo l'acquisto ho solo fatto l'aggiornamento che mi ha proposto il cell.
AP: N9005XXUDMJ6
CP: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005HUIDMJ1
-
Quote:
unname
Grazie Luigi, se ho capito bene sbrandizzo e ottengo il root in un colpo solo con quella guida, giusto?
Se non sbaglio con l'Universal root dovresti fare tutto in un colpo, ma non vorrei sbagliarmi
Quote:
mirkop1988
Intanto scusa perché volevo scrivere "nella situazione di unname".
Nulla, dopo l'acquisto ho solo fatto l'aggiornamento che mi ha proposto il cell.
AP: N9005XXUDMJ6
CP: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005HUIDMJ1
in questi casi mai fare l'aggiornamento se non si ha sicuro le modifiche che fa il fw..questo dovrebbe avere il bootloader bloccato, quindi non puoi mettere fw col vecchio bootloader, di conseguenza niente root senza aumentare knox
-
E' la terza volta che mi si interrompe il download del firmware N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV.
Nessuno lo ha per caso trasferito su un servizio di hosting che non sia Hotfile?
Grazie
Continua a fallire il download del firmware.
E' possibile rootare anche col firmware che ho attualmente? N9005XXUBMI7
-
Salve ho un note 3 con l'ultimo firmware no brand italia...ovvero questo N9005XXUDMJ7...posso fare il root? O devo attendere?
-
Quote:
gennaro87
Salve ho un note 3 con l'ultimo firmware no brand italia...ovvero questo N9005XXUDMJ7...posso fare il root? O devo attendere?
Al momento con mj3 non è possibile utilizzare questo metodo, a causa del nuovo bootloader.
-
...... Volevo dire con mj7...
-
ho notato che non avevo cancellato i 2 file presenti in OP per il root (quelli che non funzionano più)
N9005XXUBMJ1_VEGA.tar.md5
N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5
li sto uppando così almeno noi ci evitiamo lo sbattimento dell' Universal Root de la Vega ihihihih
abbiate pazienza però sono circa 2GB..
-
Quote:
luigimak
ho notato che non avevo cancellato i 2 file presenti in OP per il root (quelli che non funzionano più)
N9005XXUBMJ1_VEGA.tar.md5
N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5
li sto uppando così almeno noi ci evitiamo lo sbattimento dell' Universal Root de la Vega ihihihih
abbiate pazienza però sono circa 2GB..
Ti lovvo!
Però poi con quale guida bisogna procedere?
-
Quote:
unname
Ti lovvo!
Però poi con quale guida bisogna procedere?
Con quella in OP