CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 603
Discussione:

Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di spaccabyte


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md1946
    Originariamente inviato da spaccabyte
    Già.... io le ho provate di tutte, a qualcuno è riuscito senza problemi e ad altri manco a piagne...


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    ... a me sulla mj1 aveva funzionato senza problemi, sulla mj3 nisba. Vabbè, poco male, quando sarà disponibile la mj6 vedremo se si saranno inventati qualcosa

    Sulla mj1 ha funzionato subito anche a me...


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo,sapere solo una piccola cosa ...per attivare la modalità debug usb dove devo andare nelle impostazioni? Proprio non lo trovo

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfra2783 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo,sapere solo una piccola cosa ...per attivare la modalità debug usb dove devo andare nelle impostazioni? Proprio non lo trovo
    In origine è nascista....
    Vai in impostazioni, grnerale, info dispositivo e premi continuamente su versione build finché non ti dice che sei un develop.... poi torna indietro e trovi il menu debug

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfra2783 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo,sapere solo una piccola cosa ...per attivare la modalità debug usb dove devo andare nelle impostazioni? Proprio non lo trovo
    Premi 8 volte su versione build sotto Info sul dispositivo

  6. #475
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti appena, sbrandizzato,il note,3 ora chiedo a voi un consiglio....lo faccio o no questo root? Ho meglio aspettare un Po ? Poi,una cosa anche qui un Po strana a voi l'effetto illuminazione funziona? A me non e presente e avendolo provato su note 2 era davvero bello .... Se ci sono dei,metodi per poterlo attivare consigliatemi pure saluti a tutti,voi,

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma portando il contatore a 0x1 con la MJ3 si potrá in futuro portarlo a 0?
    Mi serve il root per ottenere i permessi nella funzione di server (VNC Server)
    Altra cosa , una volta rootato perdo gli aggoiornamenti OTA samsung?

    Grazie da fabio

  8. #477
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Ma portando il contatore a 0x1 con la MJ3 si potrá in futuro portarlo a 0?
    Mi serve il root per ottenere i permessi nella funzione di server (VNC Server)
    Altra cosa , una volta rootato perdo gli aggoiornamenti OTA samsung?

    Grazie da fabio
    Anche io ho estrema necessità di VNC server e anche di SMB server

    Se non ho capito male in tutto questo ambaradan:

    Se fai il root con CF metti Knox a 0x1, tutti gli aggiornamenti successivi vanno fatti con odin e non dovresti mai perdere il root.

    Se fai il root con De La Vega, Knox rimane ad 0x0, lo status sarà cmq "modified" quindi niente aggiornamento OTA. Se li vuoi fare tramite OTA devi flashare la MJ3 stock e poi scarichi gli aggiornamento OTA. (Alcuni hanno notato che rimettere la MJ3 stock, porta Knox a 0x1).
    Se li fai tramite ODIN, in base al tipo di aggiornamento potresti perdere il root.

    Se fai il root con i sistemi cinesi, Knox rimane a 0x0 ma sempre con sistema "modified", oltre a trovarti un trojan sullo smartphone che ogni giorno manda dati ad alcuni server cinesi. Quindi niente aggiornamenti OTA (per via dello stato "modified"). Tramite ODIN puoi sempre ma non si sa se il root rimane.

    Lo status "modified" si può falsificare ma con la MJ3 non è sicuro al 100% (wanam), oltre al fatto che con root attivo non devi mai aggiornare tramite OTA, perchè se nell'aggiornamento c'è un nuovo bootloader fa scattare KNOX a 0x1.
    Ultima modifica di M3r71n0; 08-11-13 alle 18:15

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

    nidios (08-11-13)

  10. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio

    Se fai il root con i sistemi cinesi, Knox rimane a 0x0 ma sempre con sistema "modified", oltre a trovarti un trojan sullo smartphone che ogni giorno manda dati ad alcuni server cinesi. Quindi niente aggiornamenti OTA (per via dello stato "modified"). Tramite ODIN puoi sempre ma non si sa se il root rimane.
    Sta storia dei cinesi è inquitante, non lo sapevo proprio... io volevo solo avere i permessi root ma se ci mettro un trojan andiamo male.

    Comunque Grande, hai fatto un bel sunto anche se ho sempre quei chiari scuri che non capisco.
    Pongo domande un po mirate inerente alla tua spiegazione:

    Perché si evidenzia che dopo un possibile aggiornamento (OTA e non) il root non rimane? Non è mica una procedura abbastanza semplice da non
    eseguire backup od altro? Oppure il fatto che magari si aggiorni ad un possibile MJ6 non c'e' garanzia che il root vada a buon fine con quest'ultima ROM?

    Ho letto in questo Forum che uno ha l'MJ1 con root e gli è comparsa una notifica di aggiornamento sistema OTA, quindi è possibile avere ROM stock+root con OTA?

    Ed infine, non ho ancora capito se il contatore a 0x1 è inreversibile, o ci sarà un domani la possibilità di portarlo a 0x0?
    Se esisterà la possibilità sono fortemente propenso a fare il root ma non con sistema cinese. Quale guida devo seguire io che ho la MJ3?

    Grazie di bestia da Fabio

  11. #479
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    @nidios
    poichè le tue domande sono inerenti tutti i sistemi di root che ti ho sommariamente descritto sopra, ti ho risposto nella discussione sul "punto della situazione".

    Qui potremmo essere OT

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  12. #480
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    C'ho appena provato con la versione universal v0.2 e niente da fare. Odin mi da rqt_close nell'elenco e reset in alto. Lo smartphone si riavvia subito e dopo riavviato da PASS.
    Niente root
    N9005XXUBMJ3

    --edit--
    Non è colpa di ODIN, ma del file da flashare che non è corretto.
    Ultima modifica di M3r71n0; 09-11-13 alle 15:36

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy