quindi se metto il firmware stock riporto il counter knox a 0x0? Visto che io ho fatto il root e ho il knox a 0x1?
Visualizzazione stampabile
quindi se metto il firmware stock riporto il counter knox a 0x0? Visto che io ho fatto il root e ho il knox a 0x1?
Allora lo stato Da custom a original che senso ha??
Serve per poter fare gli aggirnamenti Ota
Scusate ragazzi io ho un problema simile, ho un Samsung Galaxy S2 Plus con nfc sul quale ho tentato di ottenere i permessi di root attraverso Kingo Android Root senza successo. Root Checker conferma che il root non è attivo ma lo Stato del cellulare è su "Personalizzato", risulta così anche il Download Mode.
Cosa posso fare ? Vorrei capire se attraverso un wipe data e wipe cache posso riportare il dispositivo su originale, oppure ultimare il Root in qualche modo.
Grazie in anticipo!!
Salve, chiedo un aiuto.
2 settimane fa ho acquistato un note 3 32 Gb usato. Essendo che monta una versione kitkat 4.4.2 volevo aggiornarlo. Mentre lo aggiornato mi è apparsa la notifica ( il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili). Nello stato risulta personalizzato. Nello stato download dice system status custom. Il telefono non è rootato perché quando installo qualcosa che fa parte di qualche root dice che non ho i permessi di root. Essendo che non sono un mago di telefono e so usare il cellulare nei minimi passi, chi sa darmi una mano a rimetterlo ufficiale per scaricare la nuova versione. Ps la garanzia non mi serve e solo per aggiornarlo. Poi Kies odin non so nemmeno come si usa.
Grazie anticipatamente
Non riesco a caricare l'immagine ora ve la trascrivo.
Odin mode
Product Name: SM-9005
Current Binary: Custom
System status: Custom
Reactivation Lock(KK): Off
Knox kernel Lock: 0X0
Knox Warranty void: 0X1
Qualcomm secureboot: enable (CSB)
RP Swrev: S2, T2, R2, A3, P3
Write protection: enable
UDC start
Ecco cosa c'è scritto
Come immaginavo....
...è scattato Knox
Sei pertanto fuori garanzia per sempre.
Se proprio vuoi dargli una ripulita (senza però poter rientrare in garanzia....) puoi fare:
• Backup dei Dati
• Reset da Recovery
Spoiler:
• Flash del Firmware con Odin
Odin
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455877
• Ripetere il Reset da Recovery
Ciao a tutti! Io ho il dispositivo custom e knox 0x0 ma non ho il root.
Ho 4.4.2 UFNG2 con kernel 3.4.0-1955971 e non posso fare il root con towel root per colpa del kernel.
Posso seguire il procedimento qui descritto per tornare stato official, aggiornare e poi fare root?
Grazie mille in anticipo