Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Appena arrivo a casa devo modificare la prima pagina. Non ci sono più le tre versioni ma una sola che viene definita dalla sviluppatore "red". Questa include la massima frequenza raggiungibile. (2.69 GHz se non sbaglio) la frequenza a questo punto va gestita dall utente senza più limitazioni come era prima. (La green per intenderci non permetteva di alzare la frequenza)
Migliorie? Di solito i kernel diversi dagli stock danno una gestione completa della cpu(e se abilitato anche della gpu),una maggiore fluidità e cercano sempre di consumare meno. Quello che ti posso dire fino ad adesso,ho provato il saber e come fluidità si sente la differenza da quello stock ma i consumi sono superiori. Il kernel è ovviamente appena nato quindi non rende ancora come dovrebbe. Tra qualche versione se ne vedranno delle belle!:)
Però tutto ciò è un problema perché coi framework delle rom basate sulla stock (tutte al momento) non c'è modo di controllare la clock dei tre core successi al primo. Quindi anche se si imposta tutto su 2.3ghz i restanti tre core andranno sempre a 2.7ghz.
Mica hanno risolto il problema?
Ne dubito...
-
Sinceramente anche con CPU spy non vedo questo problema. Mi sai indicare il modo in cui guardi tu?
Grazie
-
posso fleshare il red sulla rom originale 4.4.2 con cwm recovery?
-
Ragazzi, ho un problema immenso... ho flashato con odin la versione red, ma il cell mi rimane bloccato alla scritta iniziale Samsung... come posso fare per ripristinarlo?
-
Flesha il kernel che avevi prima
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
avevo quello originale, ma dove lo trovo? (scusate, è la prima volta ce provo una cosa del genere ed ho una paura immensa di non poter portare in vita il cell ç_ç )
-
Che rom hai? La 4.4.2?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
si, brand wind
EDIT: Ho risolto, ho reinstallato il firmware no brand 4.4.2 ... menomale non ho brickato niente..
-
Mi pare che questo thread sia un pò in abbandono....
-
Non so se ci sono news sul kernel. Pomeriggio guardo e se devo aggiorno