Visualizzazione stampabile
-
Cavoli! Ho una voglia matta di smanettare sto Note 3 ma non posso! Col calo che ho io se lo sbrandizzo/rooto o altro il giorno dopo mi si rompe e, senza garanzia fioccano soldi.
Ma non è possibile che la garanzia rimanga intatta anche se lo sbrandizzo dalla H3G? Dopotutto sarebbe sempre una ufficiale.
-
Risolto! Flashato 2 volte la Mj6!
-
Il link all mj1 risulta inutilizzabile. Un alternativa free?
-
non è scritto esplicitamente nel primo post.. volevo quindi chiedere.. io ho il Note brandizzato 3.. ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile che è MJ6, se io volessi sbrandizzarlo e mettere MJ7 posso farlo senza alterare lo stato del telefono e il contatore Knox?
posso anche tornare indietro tranquillamente? insomma fin quando non si fa root e non si passa tra firmware con bottloader da bloccato a sbloccato non succede niente?
altra cosa, il firmware della 3 che è MJ6 è praticamente uguale al MJ7 no brand?
-
Ciao anche io ho un note 3 brandizzato H3G ma il mio firmware e' mj4...e' l'ultimo aggiornamento rilasciato dall' operatore e' Mj4 come hai fatto ad aggiornare alla Mj6, non certo via OTA...
Grazie oer la risposta...
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
devi andare a vedere versione build in fondo, tu hai guardato versione banda base che è anche io ho MJ4...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
non è scritto esplicitamente nel primo post.. volevo quindi chiedere.. io ho il Note brandizzato 3.. ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile che è MJ6, se io volessi sbrandizzarlo e mettere MJ7 posso farlo senza alterare lo stato del telefono e il contatore Knox?
posso anche tornare indietro tranquillamente? insomma fin quando non si fa root e non si passa tra firmware con bottloader da bloccato a sbloccato non succede niente?
altra cosa, il firmware della 3 che è MJ6 è praticamente uguale al MJ7 no brand?
Dal fw mj3 in poi non si ha più la possibilità di effettuare un downgrade; in parole povere puoi solo installare un fw successivo e non uno precedente, ragione per cui non puoi passare da mj7 a mj6
-
pensavo che il downgrade non si potesse fare solo prima perchè c'erano solo 2 firmware uno con bootloader bloccato(l'ultimo) e un con bootloader sbloccato(il primo)..
è sicuro al 100% che non si può fare il downgrade neanche tra firmware con bootloader bloccato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mechrekt
Il link all mj1 risulta inutilizzabile. Un alternativa free?
Download file N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV.zip
il download è penosamente lento, ma per ora è sempre meglio di niente!! ;)
-