Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
È dal primo giorno che ho il device (da 1 mese) che voglio rootarlo. Io personalmente aspetterei. Sento anche io la mancanza del root, però almeno, mi dovesse capitare di doverlo mandare in assistenza, non dovrei sborsare un sacco di €.
Infatti penso di aspettare un po'.
X ora faccio il ROOT al GEAR, e ci metto su la NULL e vediamo cosa ne esce.
-
Quote:
gianluca.g
Puoi fare tutto ciò che vuoi, tenendo conto che:
_ il debrand non fa scattare il knox;
_ i permessi di root li puoi ottenere solo con cf autoroot, dato che la tua versione build ha il bootloader bloccato, a patto di far scattare il knox;
_ puoi flashare rom cucinate dopo aver ottenuto i permessi di root e di conseguenza aver portato il contatore knox a 0x1;
_ non puoi effettuare un downgrade, pena la perdita della parte audio del telefono.
Scusa, chi ha il bootloader bloccato può mettere solo cf root?? Quindi il metodo de la Vega non funziona?
-
Quote:
stardroid
Scusa, chi ha il bootloader bloccato può mettere solo cf root?? Quindi il metodo de la Vega non funziona?
Esatto, RDLV funziona solo su fw MI7 e MJ1.
-
E quindi se volessi fare il root pur perdendo la garanzia lo posso fare?
Si o no.
-
Quote:
momy151073
E quindi se volessi fare il root pur perdendo la garanzia lo posso fare?
Si o no.
Certo, con cf autoroot.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Ciao a tutti...una domanda,io sono tim con MI7. Devo sbrandizzare mettendo MJ1 poi il root DLV.Volevo chiedere. ..come faccio a salvare tutto quello che ho?
Questa operazione(sbrandizzare)mi toglie tutto...
Programmi,pass,foto ecc?
-
Quote:
marcoone
Ciao a tutti...una domanda,io sono tim con MI7. Devo sbrandizzare mettendo MJ1 poi il root DLV.Volevo chiedere. ..come faccio a salvare tutto quello che ho?
Questa operazione(sbrandizzare)mi toglie tutto...
Programmi,pass,foto ecc?
Sono previsti 2 full wipe da recovery necessari per il cambio di csc che cancelleranno tutto. Le app dovresti averle sincronizzate con l'account google (magari controlla in impostazioni > account > google); per il resto dovrai copiarti tutto su una microsd esterna oppure su un pc.
-
Non è necessario fare i wipe. Prova solo a flashare e se vedi che hai problemi puoi in un secondo momento fare il wipe.
-
Quote:
stardroid
Non è necessario fare i wipe. Prova solo a flashare e se vedi che hai problemi puoi in un secondo momento fare il wipe.
Non dare informazioni sbagliate per cortesia. Come ho scritto in precedenza servono entrambi i flash ed entrambi i wipe altrimenti il csc non cambia.
-