OT
Gianluca non riesci a mettere la firma più piccola ?????
Visualizzazione stampabile
ma la guida in prima pagina va bene anche per passare da un note 3 con garanzia europa e portarlo a un no brand italia??
salve ragazzi mi presento sono Alessio ho da poco comprato un note 3 white 32 giga.
telefono stupendo però volevo chiedervi voglio eliminare il logo tre quando accendo il cellulare come posso fare?
ho letto diverse cose però a dir la verità mi hanno confuso un po le idee...
potete dirmi cosa fare e semplicemente allegarmi i link per poter scaricare tutto quello che serve???
io ho come versione banda base N9005XXUDMJ4 cosa vuol dire?? si può aggiornare con l ultimo fw???
spiegatemi un po di cose.
parola agli esperti sono nelle vostre mani.
Ciao e benvenuto nel forum.
Prima di tutto appena puoi presentati nel thread apposito grazie.
La banda base sarebbe il modem cioè il reparto telefonico.
La scritta 3 la puoi eliminare solo sbrandizzando il telefono oppure facendo il root e cambiare la boot animation
Domanda da NUBB, voglio sbrandizzare, ovviamente perderò tutto quello che ho installato, vorrei fare un backup, posso usare TITANIUM BACKUP??
Penso di no perché vedo che c'è scritto ROOT, quindi quale app uso x il backup e il ripristino???
scusate
ma i file non sono più disponibili
sono stati bloccati
praticamente sembra che abbiano chiuso hotfile
Hanno effettivamente chiuso Hotfile. Sammobile ha avvisato che sta uppando di nuovo tutti i file su un altro host (credo si chiami Terafile).