Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Scusa se hai fatto il robot con cf autoroot hai il knox a 0x1.
A questo punto invece di sbrandizzare solo installa una recovery ed una rom custom che fai prima ed il device vola ancora di più.
-
Quote:
luchino71
Scusa se hai fatto il robot con cf autoroot hai il knox a 0x1.
A questo punto invece di sbrandizzare solo installa una recovery ed una rom custom che fai prima ed il device vola ancora di più.
Grazie LUCHINO era propio quello che sto x fare, un suggerimento sulla ROM??
Sto scaricando l' OMEGA, che ne pensi???
Scusami ma sto ROM dove la scarico???
Sono andato su XDA, ma ci vorrebbe un detective x cercare il DOWNLOAD, nn capisco dov'è?
-
Io ti consiglio di provare prima la.xnote che trovi qui nella sezione modding. Per parlare di questo siamo nel tjread sbagliato chiede nel thread della xnote se hai problemi
-
Ciao vorrei farvi una domanda. Ho da poco preso un note 3 Tim ancora non l'ho acceso e messo la sim vorrei montare questa rom ufficiale 4.4.2. Polonia Firmwares | SamMobile | Page 3 con odin 3.09. Secondo voi ci sarà la modifica Knox da 0×0 a 0×1?
-
Quote:
eddie84
Ciao vorrei farvi una domanda. Ho da poco preso un note 3 Tim ancora non l'ho acceso e messo la sim vorrei montare questa rom ufficiale 4.4.2. Polonia
Firmwares | SamMobile | Page 3 con odin 3.09. Secondo voi ci sarà la modifica Knox da 0×0 a 0×1?
Il Knox ti rimarrebbe a 0x0 ma non ti conviene passare alla 4.4.2 per ora perchè non potresti più tornare alla 4.3 a causa del bootloader, e prima che tim rilasci kitkat ne passerà.
-
Quote:
luchino71
Il Knox ti rimarrebbe a 0x0 ma non ti conviene passare alla 4.4.2 per ora perchè non potresti più tornare alla 4.3 a causa del bootloader, e prima che tim rilasci kitkat ne passerà.
quindi mi consigli di montare l'ultimo firmware ITA Firmwares | SamMobile | Page 3 oppure rimango quello tim se non cambia nulla ed aspetto la versione ITA di 4.4.2?
-
Quote:
eddie84
quindi mi consigli di montare l'ultimo firmware ITA
Firmwares | SamMobile | Page 3 oppure rimango quello tim se non cambia nulla ed aspetto la versione ITA di 4.4.2?
Se proprio vuoi sbrandizzare usa il firmware itv uguale a quello che hai sul telefono ma no brand così non rischi niente e puoi sempre rebrandizzare.
-
Quote:
luchino71
Se proprio vuoi sbrandizzare usa il firmware itv uguale a quello che hai sul telefono ma no brand così non rischi niente e puoi sempre rebrandizzare.
ultima cosa quella che ti mandato prima è l'ultima versione ITV mi confermi? Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
eddie84
Si quella è l'ultima uscita in italia
-
Da Voda MJ6 a ITV MK2
Ciao a tutti, possiedo da pochi giorni un N3 ed è il mio primo Samsung. L'N3 l'ho acquistato da Vodafone con un fw MJ6 ..... ora la domanda è questa: posso fare il debrand con un fw ITV (MK2 o MJ7) senza conseguenze per la garanzia?
grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Marco