Visualizzazione stampabile
-
Scusate. Sono ancora con il Note stock, nessuna modifica. Sono tentato di rootarlo, ma mi fanno paura gli eventuali prezzi delle riparazioni. Se qualcuno ha già avuto problemi con il Note senza garanzia, potrebbe dirmi se le spese di intervento di riparazione erano abbordabili o eccessive? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
minopiotta
La guida l'ho letta è la domanda quali firmware scaricare ITV per non avere problemi
Sbrandizza con MJ7 o MK2....senza fare doppi post... ;)
Quote:
asusgarb
Scusate. Sono ancora con il Note stock, nessuna modifica. Sono tentato di rootarlo, ma mi fanno paura gli eventuali prezzi delle riparazioni. Se qualcuno ha già avuto problemi con il Note senza garanzia, potrebbe dirmi se le spese di intervento di riparazione erano abbordabili o eccessive? Grazie.
Qui puoi farti un'idea: https://futureservice.samsung.it/estimates.php
-
Buonasera a tutti.sono nuovo di Android e sto facendo un sacco di confusione.volevo chiedervi con :
Ap: n9005xxudmj6
Cp: n9005xxudmj4
Cs: n9005xxudmj6 riesco a sbrandizzare il mio terminale?
Grazie in anticipo
-
Scusatemi cc :n9005xxudmj1
-
Quote:
ste1989sbt
Buonasera a tutti.sono nuovo di Android e sto facendo un sacco di confusione.volevo chiedervi con :
Ap: n9005xxudmj6
Cp: n9005xxudmj4
Cs: n9005xxudmj6 riesco a sbrandizzare il mio terminale?
Grazie in anticipo
Quote:
ste1989sbt
Scusatemi cc :n9005xxudmj1
Invece di fare doppi post edita il precedente la prossima volta. ;) Che gestore è? 3? Puoi sbrandizzare anche tu con MJ7 o MK2 ITV solo che non potresti tornare in dietro nel caso volessi dato che i nuovi bootloader non permettono di fare downgrade e brand 3 è fermo alla MJ6.
-
scusa se disturbo ancora ma ho trovato due firmw. uno dmj7 csc dmk1 e l'altro dmj7 csc dmj4 non ho idea di quale usare non vorrei fare casni
grazie ancora
saluti
mino
-
Quote:
minopiotta
scusa se disturbo ancora ma ho trovato due firmw. uno dmj7 csc dmk1 e l'altro dmj7 csc dmj4 non ho idea di quale usare non vorrei fare casni
grazie ancora
saluti
mino
Quello con csc mk1 è l'ultimo mente l'altro è il precedente; cambia ben poco, ma comunque utilizza l'ultimo.
-
Grazie fatto tutto bene mi sembra che sia più reattivo comunque ottimo grazie ancora
-
Quote:
minopiotta
grazie ancora
saluti
mino
Basta seguire l'alfabeto o semplicemente l'ordine delle lettere come da tastiera ed ovviamente il numero per capire quale e' il piu' recente nel tuo caso k viene dopo j
Ops gia' risolto :eek:
-
Se può essere utile a qualcuno l'opzione 3G LTE che prima non era attiva con il note3 H3G con sim Wind adesso magicamente comparsa dopo aver sbrandizzato