Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko63
Salve.. ho preso un Note 3 Brand Tim che monta la DMJT, se sbrandizzo con l'ultima versione ITV disponibile ad oggi.. quando arriva la 4.4.2 per i NO BRAND ITV mi si aggiornera' come un NO BRAND nativo o devo sempre aspettare la versione Tim? Grazie mille...
Teoricamente si ...... ma dato i tempi delle ITV ..... campa cavallo ! Per ora e' lunica che e' ancora a 4.3 !
-
Quote:
AndroSolo
Teoricamente si ...... ma dato i tempi delle ITV ..... campa cavallo ! Per ora e' lunica che e' ancora a 4.3 !
Si certo.. sui tempi ho letto.... quello che mi interessava era sapere se poi diventa un NO BRAND a tutti gli effetti
-
Quote:
kikko63
Si certo.. sui tempi ho letto.... quello che mi interessava era sapere se poi diventa un NO BRAND a tutti gli effetti
Diventa un nobrand a tutti gli effetti, ma poi è possibile che non riuscirai a tornare alla versione brand tim per via dei problemi di flash che attualmente affliggono i fw 4.4
-
Quote:
gianluca.g
Diventa un nobrand a tutti gli effetti, ma poi è possibile che non riuscirai a tornare alla versione brand tim per via dei problemi di flash che attualmente affliggono i fw 4.4
Neanche quando poi uscira' la 4.4. Tim ?
-
Quote:
kikko63
Neanche quando poi uscira' la 4.4. Tim ?
Attualmente diverse persone hanno avuto problemi nel flashare fw 4.4 (me compreso con fw svizzero) e sono dovuti ricorrere al fw polacco che è l'unico che si lascia flashare tranquillamente. Se cerchi c'è anche un thread in sezione modding sul fw brand vodafone che riporta le varie esperienze negative.
-
Scusate, la guida per sbrandizzare è efficace anche se uso per il flash l 4.4.2 francese?
-
Quote:
mestesso
Scusate, la guida per sbrandizzare è efficace anche se uso per il flash l 4.4.2 francese?
Si, è lo stesso.
-
Quote:
gianluca.g
Attualmente diverse persone hanno avuto problemi nel flashare fw 4.4 (me compreso con fw svizzero) e sono dovuti ricorrere al fw polacco che è l'unico che si lascia flashare tranquillamente. Se cerchi c'è anche un thread in sezione modding sul fw brand vodafone che riporta le varie esperienze negative.
ci puoi spiegare meglio per favore? io da tim 4.3 ho montato il polacco e tutto ok. Poi stasera ho provato a mettere l'ultimo Germania N9005XXUENB4 ma odin mi dava FAIL cosi ho ripristinato sempre con odin quello polacco ed è ripartito senza cancellare nulla. Da quello che ho capito quello Germania ha bisogno di mettere il file .pit che formatta tutto. Ma questa cosa sarà obblicatoria per i prossimi aggiornamenti?
-
Ragazzi se flasho un 4.4.2 sbrandizzato (facciamo NB4) posso poi tranquillamente flashare quello brand senza far scattare knox se anche quello tim è da nb4 a salire?
-
edit...sezione sbagliata...