Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono Paolo, nuovo del forum
ho un note 3 vodafone che vorrei sbrandizzare,
ma non so quale firmware utilizzare.. nell'elenco di sammobile....
Inoltre sono un po arrabbiato xchè con 4.4.2 non funzionano più le funzioni di call record e la funzione giroscopio per il contapassi che si blocca quando si spegne lo schermo....
Modello SM-N9005
Vers 4.4.2
Vers banda base N9005XXUENB1
Vers Kernel 3.4.0.636608 12 febb 2014
Vers build KOT49H.N9005XXUENB4
Stato di SE per Android Enforcing
SEPF_SM-N9005_4.4.2_0005
Vers Software di protez MDF v1.0 Release 2
-
ciao stamattina ho preso il note 3 della tre....Cosa mi conviene fare sbrandizzarlo o no? Ho letto la guida ma non ho fatto queste operazioni e volevo capire se mi convine farlo e quale firwmare eventualmente prendere da sammobile. Grazie mille
-
Jujupaster...io ho un note 3 bramd h3g...dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.4.2 la mia sd esterna da 64gb e' diventata inutilizzabile perche' non avevo piu' permessi di scrittura...la maggior parte delle app professionali acquistate sul market hanno cessato di funzionare...ho installato il firmware no brand polacco e la rom x-note 11...tutto e' tornato magicamente a funzionare...al momento sono al firmware polacco 4.4.2...e va tutto molto bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikkese
Jujupaster...io ho un note 3 bramd h3g...dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.4.2 la mia sd esterna da 64gb e' diventata inutilizzabile perche' non avevo piu' permessi di scrittura...la maggior parte delle app professionali acquistate sul market hanno cessato di funzionare...ho installato il firmware no brand polacco e la rom x-note 11...tutto e' tornato magicamente a funzionare...al momento sono al firmware polacco 4.4.2...e va tutto molto bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ci spieghi cosa intendi per rom x- note 11, io ho il firmware polonia ma le app non gestiscono la sd esterna (ovviamente intendo quelle scaricate) ..... e tutto grazie alla mancanza di k.k. di dare accesso ai permessi di scrittura
-
Intendo la rom x-note build 11 linkata qui sul forum.Sia con la polacca sia con la x-note ho potuto risolvere il il problema dei permessi di scrittura sulla sd esterna, modificando il file platform.xml(Come indicato qui sul forum); tentando la modifica del file platform.xml con la rom originale brand h3g il telefono e' diventato inutilizzabile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Volevo segnalare che oggi è uscito il 4.4.2 ITV N9005XXUENB4
-
Quote:
eddie84
Volevo segnalare che oggi è uscito il 4.4.2 ITV N9005XXUENB4
qualcuno l'ha già provato?
-
Quote:
fdragon
qualcuno l'ha già provato?
Alleluja cos' anche gli ITV sranno intrappolati nel Google circus ........ con i noti problemi di SD:-$
Quote:
mikkese
Intendo la rom x-note build 11 linkata qui sul forum.Sia con la polacca sia con la x-note ho potuto risolvere il il problema dei permessi di scrittura sulla sd esterna, modificando il file platform.xml(Come indicato qui sul forum); tentando la modifica del file platform.xml con la rom originale brand h3g il telefono e' diventato inutilizzabile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vorrei capire:
1) sei root ?
2) hai aggiunto le 2 righe al file platform.xlm
3) ora funziona ? Intendo la scrittura su Sd
4) la rom x-note b11 è una tua scelta non c'entra nulla con la modifica per la sd giusto ?
-
Quote:
AndroSolo
Alleluja cos' anche gli ITV sranno intrappolati nel Google circus ........ con i noti problemi di SD:-$
Vorrei capire:
1) sei root ?
2) hai aggiunto le 2 righe al file platform.xlm
3) ora funziona ? Intendo la scrittura su Sd
4) la rom x-note b11 è una tua scelta non c'entra nulla con la modifica per la sd giusto ?
1)si
2)Si
3)Si
4)La polacca liscia mi risolveva si il problema ma ho scelto una altra rom modificata per seri problemi di batteria
Ciao!
-
Ragazzi se sbrandizzo con la nb7 UK che ne dite??parto da un mj6 h3g