Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che c'è qualche problema di flash con odin ... mi chiarite la situazione
Ad esempio volendo mettere una rom kitkat itv su un nobrand europa si corrono dei rischi di odin fail e soft brick?
La versione di odin consigliata e' la 307 ? Serve il pit file? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ragazzi se sbrandizzo con la nb7 UK che ne dite??parto da un mj6 h3g
Up Up....fatemi sapere se è possibile oppure no.
-
Salve a tutti.
il mio note3 è con firmware della repubblica ceca 4.4.2 - pda N9005XXUENC2 e CSC N9005ETLENB1 e vorrei farlo diventare italiano sostituendo il firmware con l'ultimo italiano PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005ITVENB1 .
Potete dirmi per cortesia dirmi se lo posso fare e se devo flashare il firmware due volte per poter rendere permanente il CSC italiano?
Nello zip del firmware scaricato oltre al file xxx.tar.md5 c'è un file SS_DL.dll serve a qualcosa o mi consigliate dove posso trovare una guida per poter flashare ?
Ho scaricato odin 3.09.
Grazie
-
Quote:
Fenomeno82
Possibilissimo , segui le istruzioni del primo post. Ho usato il firm italiano ITV ,ma ho visto che aveva un deep sleep basso . Attualmente sto usando la versione UK , quella che vuoi installare tu e va benissimo , deep sleep ottimo
-
Quote:
pajuzza
Salve a tutti.
il mio note3 è con firmware della repubblica ceca 4.4.2 - pda N9005XXUENC2 e CSC N9005ETLENB1 e vorrei farlo diventare italiano sostituendo il firmware con l'ultimo italiano PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005ITVENB1 .
Potete dirmi per cortesia dirmi se lo posso fare e se devo flashare il firmware due volte per poter rendere permanente il CSC italiano?
Nello zip del firmware scaricato oltre al file xxx.tar.md5 c'è un file SS_DL.dll serve a qualcosa o mi consigliate dove posso trovare una guida per poter flashare ?
Ho scaricato odin 3.09.
Grazie
Il dll non serve metti l'md5 in pda non tocchi altro colleghi com diventa gialla e start quando com e' verde e vedi pass puoi staccare ora continua dopo il riavvio se si blocca su scritta samsung fai wipe data e cache
-
Quote:
Fenomeno82
Ragazzi eè la terza volta che vi scrivo e spero che questa volta qualcuno mi consideri.....se faccio il debrand partendo dalla mj6 h3g è possibile migrare a kk ultima che è uscita?cioè questa??
PDA: N9005XXUENC2
MODEM: N9005XXUENC2
CSC: N9005NEEENB2
Grazie!!
-
Quote:
Fenomeno82
Ragazzi eè la terza volta che vi scrivo e spero che questa volta qualcuno mi consideri.....se faccio il debrand partendo dalla mj6 h3g è possibile migrare a kk ultima che è uscita?cioè questa??
PDA: N9005XXUENC2
MODEM: N9005XXUENC2
CSC: N9005NEEENB2
Grazie!!
Non vedo perchè non potresti farlo ma per quale motivo EEE (paesi nordici) ?
-
Si e sono i primi ad essere aggiornati.
-
Quote:
Fenomeno82
Si e sono i primi ad essere aggiornati.
Veramente i primi di solito sono polonia multicsc e germania singlecsc oltretutto è molto difficile capire bene la release pet es. NB4 e NC2 sebbene dovrebbero sembrare diversi hanno la stessa chengelist ! Sempre peggio prima knox poi bt bloccato infine sd problem ..... :thumbdown:
-
Mhhhh quindi è meglio NB4??sto cavolo di knox ha rotto....ho chiamato un paio di centri assistenza e quelli più "preparati" dicono che se devi sostituire tutto ciò che non sia la scheda madre te lo passano anche se è 0x1 perchè il lavoro lo fanno loro,per il resto dicono che lo vengono ha scoprire se è stato moddato ma come non lo so.