In recovery mode fai i 2 wipe prima e dopo il flash
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sto per prendere un Note 3 brandizzato H3G e quindi mi sto documentando ...
Faccio una domanda in relazione alla frase quotata...
Io prendo oggi un Note 3, la vostra guida è stata scritta mesi fa ....
Cosa succede se il mio Note 3 brandizzato monta un firmware H3G più nuovo rispetto a quello linkato da Picciotto?
Immagino che, in caso di ribrandizzazione, lo ribrandizzerei ad un firmware H3G più vecchio rispetto a quello che oggi monta il mio Note 3 appena preso... in questo caso avrei problemi con TRE in caso di guasti ,ecc.?
Grazie a tutti
Attualmente non è possibile fare downgrade, per cui se sbrandizzi usando un firmware NBx in teoria per ribrandizzare ti occorre un firmware NBx 3Hg nella realtà io sono passato da una NDx a una NBx senza problemi ma il mio era no brand ed aveva anche il firmware multi csc polonia, ma non so se dipende da questo.
La domanda sorge spontanea : si trova in rete il firmware nbx h3g che probabilmente avrà il mio note?
Altra domanda : da dove si vede il firmware installato sul note?
Devi andare in impostazioni/generale/info dispotivo.
Sto scaricando la D3 ITV ma sto scaricando anche la D4 Francese. Quella italiana è Uscita ad aprile e la francese a maggio, quindi mi conviene mettere quella francese, tanto sempre un firmware europeo è, giusto?
D3, D4, D5 hanno lo stesso changelist per cui ....... non si può più fare affidamento alle sole lettere, per es. la poland è una D3, ma ha una D2come csc al contrario dei paesi nordici D5 hanno una D1 ..... sempre più complicato ........ !
Ciao ragazzi,
io ho la prima versione della H3G andorid 4.3 ovvero
N9005XXUBMI6
quale file devo usare per fare il debrand???
intendo il firmware, quello da flashare 2 volte
grazie!!!
Mi aggrego a Malu, perché se ha ricevuto il note 3 in questi giorni... Il mio verosimilmente avrà il medesimo firmware...!
Detto questo sta storia dei molteplici firmware mi sembra una giungla...
Per questo vi chiedo: esiste qualche pagina web sempre aggiornata su cui si trovano raggruppati tutti i link di scarico dei firmware usciti?
Grazie a tutti.