Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
Ciao ragazzi,
Io sono ancora fermo alla 4.3 brand H3G, solo perché al momento non mi sento ancora sicuro a fare root o modding...
Se volessi aggiornare alla 4.4.2 originale H3G, e in futuro decidermi a fare il debrand, lo posso ancora fare oppure una volta passato alla 4.4.2 H3G non posso più farlo?
Grazie!!!!!!!!
Si può fare anche dopo il debrand???? molto bene....
chi mi sa dire qual'è il firmware da utilizzare x il debrand??
ovviamente mi riferisco al firmware adatto per l'ultima versione 4.4.2 del brand H3G
-
Quote:
malu88
ovviamente mi riferisco al firmware adatto per l'ultima versione 4.4.2 del brand H3G
E' proprio quello che ho chiesto io, se rispondono a me rispondono anche a te, io ho anche postato le caratteristiche del mio per sicurezza.
Quote:
AndroideDOC
Si che puoi farlo, pero' se vuoi moddare devi per forza far scattare knox invalidando la garanzia.
Anche io avrei bisogno di aiuto, magari rispondesse qualcuno -.-
Vorrei effettuare anche io il debrand al note, ma per questione di firmware non so quale scegliere ... Al momento ho scaricato questo :
N9005XXUEND3_N9005ITVEND1_N9005XXUENC2_HOME.tar.md 5
Va bene per il mio 4.4.2 brand tre ? Ecco le caratteristiche:
UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer
Vado sicuro se sbrandizzo su Windows 8.1 con kies 3 e odin 3.09 ? E se il firmware che ho scaricato non va bene potreste passarmi il link per quello giusto ?
COME AP HO N9005XXUENB4 - CP N9005XXEUNB1
Cosa cambia tra AP che esce nel menu' nascosto "version" e CP che esce nelle info ? Cosi' non so quale versione scaricare da internet per sbrandizzare.
-
volevo chiedere una cosa ho messo il firmaware italia nd3 tutto ok se non fosse che il telefono diventa bollente e la batteria scende a vista d'occhio tipo mi è durata 7 ore con 1 di schermo acceso e ripeto dietro dove c'è la telecamera bollente.
-
Quote:
nino1982
volevo chiedere una cosa ho messo il firmaware italia nd3 tutto ok se non fosse che il telefono diventa bollente e la batteria scende a vista d'occhio tipo mi è durata 7 ore con 1 di schermo acceso e ripeto dietro dove c'è la telecamera bollente.
Hai fatto anche un formatt prima o dopo che hai aggiornato?
-
Si si fatto
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
-
C'e' qualcuno che risponde a me ?
-
Quote:
malu88
Qualcuno sa qualcosa???
-
Ciao a tutti, la mia situazione attuale è :
AP:N9005XXUENB7
CP:N9005XXUENB1
CSC:N9005DBTENB2
Siccome ho parecchi bug volevo installare il firmware kk itv con odin, posso usare il firmware PDA: N9005XXUEND3 CSC: N9005ITVEND1 MODEM: N9005XXUENC2 senza alterare il contatore Knox ?
Nel caso i bug persistano e avessi la necessità di mandarlo in assistenza sarebbe possibile riflashare il mio firmware attuale?
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
Edit: ho risolto riflashando la stessa rom che monto ora con odin e i bug sembrano essersi risolti
-
posso installare un firmware no brand su note 3 avendo un firmware della tre se si quale versione non da problemi con bootloader e kernel? grazie x l aiuto
-
si puoi farlo, usa il firmware itv di aprile (N9005XXUEND3) che trovi qui Firmware archive | Samsung Updates