Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
randyx84
in caso di problemi si puo tornare brand ?
Certo, basta effettuare l'operazione inversa
Devi solo stare attento a non effettuare dei downgrade
-
Quote:
digitale76
Vai tranquillo installa con odin la nd3 ufficiale di samsung rimarrà tutto ufficiale testato personalmente
E se voglio rimettere quello tre posso? Cioè rimettere la NB4 h3g al posto della ND3 itv?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ho visto che c'è sia la UENB4 brandizzata H3g che la UENB4 ITV no brand..posso passare dall'una all'altra senza problemi?
-
Quote:
robox88
ho visto che c'è sia la UENB4 brandizzata H3g che la UENB4 ITV no brand..posso passare dall'una all'altra senza problemi?
Si, poiché si tratta di firmware uguali e cambia solo che uno è brand. Per sicurezza aspetta altre risposte
-
Quote:
AndroideDOC
Quote:
Originariamente inviato da "robox88post=5870907
Si, poiché si tratta di firmware uguali e cambia solo che uno è brand. Per sicurezza aspetta altre risposte
Hai ragione. Tutto ok...
-
Quote:
mimmoro
N9005XXUFNF4 Questo è il firmware ultimo uscito in UK. Qualcuno l'ha provato? E soprattutto, se lo si installa si si può tornare indietro alla ultima ITV? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cosa ti sei messo in testa questo è crossposting stai postando dovunque
-
Quote:
luchino71
[quote name="mimmoro" post=5872064]N9005XXUFNF4 Questo è il firmware ultimo uscito in UK. Qualcuno l'ha provato? E soprattutto, se lo si installa si si può tornare indietro alla ultima ITV? GRAZIE
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cosa ti sei messo in testa questo è crossposting stai postando dovunque[/QUOTE]
Mi dicono che sbaglio sempre sezione....ho provato per azzeccare. Cmq qualcuno ha la risposta?
Grazie
-
Quote:
mimmoro
Cosa ti sei messo in testa questo è crossposting stai postando dovunque
Mi dicono che sbaglio sempre sezione....ho provato per azzeccare. Cmq qualcuno ha la risposta?
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche se è la sezione sbagliata ti rispondo io. Non puoi tornare indietro dopo installata quella.
-
Grazie.......
-
Ragazzi ho sbrandizzato il mio note 3 brand 3 con un firmware rootabile del nord Europa, tutto ok knox invariato ma nella voce "stato del dispositivo" esce la voce "personalizzato" come faccio a farla tornare su normale?