Visualizzazione stampabile
-
mi sa che alcuni link non funzionanio specilmete quello no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
mi sa che alcuni link non funzionanio specilmete quello no brand
se intendi scaricare il firmware no brand dovresti fare un salto su samfirmware, li trovi tutti i firmware
-
Quote:
carlo201983
[quote name="Furetto56" post=6091855]mi sa che alcuni link non funzionanio specilmete quello no brand
se intendi scaricare il firmware no brand dovresti fare un salto su samfirmware, li trovi tutti i firmware[/QUOTE]
Ho trovato quello gng 1 no Brand va bene secondo te? Io adesso monto una enc2 Brand wind
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
se intendi scaricare il firmware no brand dovresti fare un salto su samfirmware, li trovi tutti i firmware
Ho trovato quello gng 1 no Brand va bene secondo te? Io adesso monto una enc2 Brand wind
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Và benissimo segui la guida in prima pagina e sbrandizza tranquillamente con firmware no Brand NG1
-
Buongiorno amici, ho un Galaxy S4 ROOT con contatore KNOX ancora a 0x0 (grazie alla procedura Towelroot + sostituzione temporanea del KERNEL) con firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia TIM e vorrei "sbrandizzarlo" ed installare il firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia NO BRAND, se ho capito bene dai precedenti post, posso flashare direttamente con ODIN senza far scattare il contatore KNOX, giusto? Grazie mille!
-
Quote:
nexus2015
Buongiorno amici, ho un Galaxy S4 ROOT con contatore KNOX ancora a 0x0 (grazie alla procedura Towelroot + sostituzione temporanea del KERNEL) con firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia TIM e vorrei "sbrandizzarlo" ed installare il firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia NO BRAND, posso flashare direttamente con ODIN senza far scattare il contatore KNOX? Grazie mille!
Guarda che questa è la sezione note 3 non S4.
-
Quote:
nexus2015
Buongiorno amici, ho un Galaxy S4 ROOT con contatore KNOX ancora a 0x0 (grazie alla procedura Towelroot + sostituzione temporanea del KERNEL) con firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia TIM e vorrei "sbrandizzarlo" ed installare il firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia NO BRAND, posso flashare direttamente con ODIN senza far scattare il contatore KNOX? Grazie mille!
Con Odin non scatta il Knox. Ma ti consiglio prima di fare la procedura di flash di eliminare il root.
Cmq hai sbagliato sezione :cool:
-
Quote:
carlo201983
Con Odin non scatta il Knox. Ma ti consiglio prima di fare la procedura di flash di eliminare il root.
Cmq hai sbagliato sezione :cool:
Pardon, non era mia intenzione invadere la sezione Note3, pensavo che l'argomento principale fosse la "sbrandizzazione". Cmq grazie mille per il cortese consiglio, ero convinto che per sbrandizzare fosse necessario prima il ROOT. Ciao : )
-
in questo momento monto l'ultimo firmware brandizzato vodafone, cioè N9005XXUGNG1 con CSC VFGGNH1
Se da questo firmware metto lo stesso nobrand, con CSC VFGGNH1 incorro in problemi con la efs o qualche altra cosa?
inoltre il firmwre che monto adesso è rootato, non cambia nulla vero?
fatemi sapere grazie
-
Quote:
alexmalons
in questo momento monto l'ultimo firmware brandizzato vodafone, cioè N9005XXUGNG1 con CSC VFGGNH1
Se da questo firmware metto lo stesso nobrand, con CSC VFGGNH1 incorro in problemi con la efs o qualche altra cosa?
inoltre il firmwre che monto adesso è rootato, non cambia nulla vero?
fatemi sapere grazie