Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmoro
[quote name="Varioflex" post=6734528]Per coloro che hanno problemi nel ri-brandizzare il telefono...............
Provate a seguire il metodo di Bugs1 (sezione Note4) che....avendo lo stesso problema....ha RISOLTO così :
Wipe Data --- Staccato Batteria --- Flashato Rom senza fare il Reboot Automatico --- Recovery e Riavvio
fatemi sapere!!!!!!
Provato. Stesso errore di prima. Niente da fare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Finalmente la soluzione, qui il file PIT.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non lo hai messo. ...
-
Quote:
Varioflex
[quote name="mimmoro" post=6778492]
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non lo hai messo. ...[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/gala...-file-t3068988
Eccolo. Pardon
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io vorrei dopo averlo sbrandizzato con successo flash are solo il modem H3G è possibile farlo anche se non è rootato?! '
-
Quote:
stardroid
Io vorrei dopo averlo sbrandizzato con successo flash are solo il modem H3G è possibile farlo anche se non è rootato?! '
Sì...
Qui sei Off Topic.
Utilizza il Thread di Supporto Modding
-
Quote:
ilmace
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare: ho appena ereditato il Note 3 brandizzato Tre da mio padre, ed è ancora in garanzia.
Ho l'ultimo aggiornamento lollipop. Vorrei sbrandizzarlo per poi successivamente fare il downgrade e rootarlo senza far aumentare il contatore knox. é ancora possibile come cosa? qualcuno sa darmi una guida aggiornata per i vari procedimenti? :D
Grrrrr
Cross postino.... vietato
-
Ciao a tutti!!!
Ho provato a sbrandizzare un note3 H3G
AP N9005XXUGBOD6
CP N9005XXUGBOA2
CSC N9005HUIGBOD2
ho scaricato l'ultimo Odin 3.10.7, ho trovato il PIT File ITV, da Sammobile ho tirato giù l'ultima Lollipop ITV: N9005XXUGBOK6_N9005ITVGBOJ1_N9005XXUGBOJ1_HOME.tar
Risultato: appena premuto START si è fermato tutto con la scritta FAIL :-(
Provato a flashare solo il PIT File ma risultato identico: FAIL
Per fortuna stacco il Note 3 che si riaccende normalmente come se nulla fosse :lol:
Cosa diavolo è successo? Secondo voi esperti cos'è che non ha funzionato?
Grazie!
-
Vai in Impostazioni, Sicurezza e togli il baffo dalla casella Blocco riattivazione.
-
Quote:
commodore54
Ciao a tutti!!!
Ho provato a sbrandizzare un note3 H3G
AP N9005XXUGBOD6
CP N9005XXUGBOA2
CSC N9005HUIGBOD2
ho scaricato l'ultimo Odin 3.10.7, ho trovato il PIT File ITV, da Sammobile ho tirato giù l'ultima Lollipop ITV: N9005XXUGBOK6_N9005ITVGBOJ1_N9005XXUGBOJ1_HOME.tar
Risultato: appena premuto START si è fermato tutto con la scritta FAIL :-(
Provato a flashare solo il PIT File ma risultato identico: FAIL
Per fortuna stacco il Note 3 che si riaccende normalmente come se nulla fosse :lol:
Cosa diavolo è successo? Secondo voi esperti cos'è che non ha funzionato?
Grazie!
ciao, sono nella stessa tua situazione... sei riuscito a completare l'operazione?
Hai usato qualche file PIT? se si, potresti postarlo?
Hai seguito il consiglio di stardroid "Vai in Impostazioni, Sicurezza e togli il baffo dalla casella Blocco riattivazione"?
Grazie :)
-
Quote:
mepg2000
ciao, sono nella stessa tua situazione... sei riuscito a completare l'operazione?
Hai usato qualche file PIT? se si, potresti postarlo?
Hai seguito il consiglio di stardroid "Vai in Impostazioni, Sicurezza e togli il baffo dalla casella Blocco riattivazione"?
Grazie :)
Sicuramente il baffo NON deve esserci...