Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
cerca l'applicazione wmshua.apk e cancella quella
fai un riavvio e
poi controlla le connessioni
Bisogna che qualcuno rootato con Kingo verifichi se così riusciamo ad aggirare il problema, io sono ancora stock....
-
Quote:
danihd
Davvero un Ottimo lavoro, complimenti!;)
Ora vorrei chiederti, se eventualmente si cancella questo wmshuak@ apk, tramite titanium o altro, il problema si risolve? oppure c'è sempre qualche pericolo?
cancella tramite root explorer manualmente
cercala nella cartella system app oppure data
poi fai un controllo sulle connessioni usando l'applicazione indicata da @M3r71n0
-
io personalmente non ho ancora rootato, vorrei aspettare gli sviluppi, ho visto che c'è qualche utente che ha usato questo metodo, vediamo cosa succede se cancella questo file.
-
Quote:
danihd
io personalmente non ho ancora rootato, vorrei aspettare gli sviluppi, ho visto che c'è qualche utente che ha usato questo metodo, vediamo cosa succede se cancella questo file.
Resto in attesa anch'io,qualcuno che ha il root con questo modo ci può far sapere?
Grazie a tutti
-
Quote:
Shinva
cerca l'applicazione wmshua.apk e cancella quella
fai un riavvio e
poi controlla le connessioni
ho cercato con root explorer e rom tool box, nei file, nelle app nei task ma nessuna traccia di questo file..
non è che dopo l'installazione cambia nome?
-
I processi ? Che processi vedi mi mandi delle screen dei processi ?
-
Quote:
paolosnz
ho cercato con root explorer e rom tool box, nei file, nelle app nei task ma nessuna traccia di questo file..
non è che dopo l'installazione cambia nome?
Ciao paolosnz
Prova con questa
https://play.google.com/store/apps/d...nmonitor&hl=it
ti fa vedere tutti i processi in connessione con qualche ip.
Se qualcosa ti sembra strano, posta.
-
ecco i miei task al momento attivi
My Android Apps:
Explorer
Gmail
GO SMS Pro
Poweramp
ROM Toolbox Pro
Root Explorer
Rubrica
Tapatalk
Aggiornamenti software
App-Shop
Backup
Chrome
com.sec.android.app.keyguard
com.sec.knox.eventsmanager
ContextProvider
Controlli remoti
Dropsync
ELM Agent
Facebook
Factory Mode
Filter Installer
GestureService
Google Play Services
IndexService
Inserimento diretto S Pen
Knox Notification Manager
Mobeam Service Application
More Icons Widget
Motore sintesi vocale Samsung
PageBuddyNotiSvc
S Finder
S Note
S Voice
Samsung Cloud Data Relay
Samsung Push Service
Samsung WatchON
Servizio NFC
SPenKeeper
WhatsApp
Album ritagli
Album ritagli
Android Weather
Androidiani
AndroTimWeb Pro
Calendario
Cerberus
Chrome
com.samsung.android.strokesearch
com.sec.android.app.FlashBarService
com.sec.msc.nts.android.proxy
Folder Organizer
Google Account Manager
Google Play Store
ilMeteo
Impostaz.
LogsProvider
Memorizz. in calendario
MyScript ResourceManager
One More Clock Free
Picasa Uploader
Ricerca Google
S Finder
Samsung Push Service
Servizio NFC
SmartcardService
Stickman Downhill
Tasker
Widget di S Planner
Int. uten. sist.
Sistema Android
Telefono
-
Quote:
M3r71n0
l'avevo già provata ma il live capture dura troppo poco senza comprare la versione pro
-
Scusa, quell'App-shop, che processo è?
Nella scheda Current connection dovrebbe darti anche i processi chiusi precedentemente avviati.
-
Esatto bisogna isolare la ricerca io così non posso aiutarvi perché non ho kingo. . E penso che non lo userò mai
-
Quote:
M3r71n0
Scusa, quell'App-shop, che processo è?
Nella scheda Current connection dovrebbe darti anche i processi chiusi precedentemente avviati.
app shop amazon (un app gratis al giorno ;) )
-
provate a controllare con android assistant ( 18 funzioni )
alla voce Assistente Avvio ----> sistema
-
Comprata la versione Pro di net connect. Al momento l'unico ip cinese è quello di go sms... Lascio il live acceso tutta la notte vediamo domani ;-)
-
Quote:
paolosnz
Comprata la versione Pro di net connect. Al momento l'unico ip cinese è quello di go sms... Lascio il live acceso tutta la notte vediamo domani ;-)
Fa una volta al giorno quindi fai bene a lasciare aperto !
-
Quote:
paolosnz
Hai novità?
-
Quote:
Fuoritempo
Hai novità?
Io si...su mj7 non usatelo...
-
-
Quote:
Shinva
Ve l'ho detto !
Su mj3 ho usato lo stesso programma e non ho avuto connessioni esterne per 3 giorni...questo lo posso garantire...su successivi non so ovviamente...comunque l'ho tolto in attesa di altro...e se non arriverà vedrò il da farsi. Alla fine ciò che modificherei sono giusto 3 cose e per ora il rischio non vale la candela:D:D
-
Quote:
Shinva
Ve l'ho detto !
Ci siamo già spiegati circa ciò che pensi di questo metodo e il motivo per il quale ne stiamo parlando, soprattutto se riusciamo ad eliminare il problema dei dati sparpagliati ai quattro venti.
Ale stava parlando di un firmware specifico (quello che arriverà in Italia sarà l'mj6 se non erro)....
-
Quote:
Fuoritempo
Hai novità?
Sniffer in esecuzione da quasi 24 ore ormai è le uniche connessioni evidenziate sono quelle di google..
Mi chiedo se sia magari grazie ad avg.. Oppure... Non è che questo programma acquisisca i dati solo durante il processo di root e poi venga rimosso? Dopo tutto neanche quelli di xda hanno trovato nulla sul sistema.. .
-
Quote:
alegu
Io si...su mj7 non usatelo...
Perchè dici di non usarla su MJ7?
-
Quote:
M3r71n0
Perchè dici di non usarla su MJ7?
Flagga knox...dicono:D:D...(OT:comunque di la parlano di mj7 con root de la vega già funzionante e testata)
-
Quote:
paolosnz
Sniffer in esecuzione da quasi 24 ore ormai è le uniche connessioni evidenziate sono quelle di google..
Mi chiedo se sia magari grazie ad avg.. Oppure... Non è che questo programma acquisisca i dati solo durante il processo di root e poi venga rimosso? Dopo tutto neanche quelli di xda hanno trovato nulla sul sistema.. .
... non so che dire...
-
Quote:
alegu
Flagga knox...dicono:D:D...(OT:comunque di la parlano di mj7 con root de la vega già funzionante e testata)
Di la dove?
-
Quote:
paolosnz
Di la dove?
Xda...mi ha risposto li in italiano e poi ho trovato qui la stessa cosa più o meno:D
-
Quote:
alegu
Xda...mi ha risposto li in italiano e poi ho trovato qui la stessa cosa più o meno:D
Ma parli di me? :-D
Io su xda ti ho solo detto dove reperire la MJ7 stock.
Il sistema root de la vega va fatto su rom stock e non va distribuito, potresti trovarti modem o csc diversi.
Cmq, attenzione, lo ripeto, a me, flashando la rom stock trattata con Universal root de la Vega, mi son trovato con KNOX a 0x1.
PS OT:E ora che sono da quest'altro lato del fosso, posso finalmente gridare "ma chi se ne frega".
Ho smartphone e cellulari da 16 anni circa e una sola volta mi è capitato di portarlo in garanzia (nokia lumia 900 perchè una volta spento non si caricava più).
Ma non sapete la liberazione di avere le stesse personalizzazione che avevo sul Note 1, su questo Note, quindi elevate all'ennesima potenza.:cool:
-
Quote:
M3r71n0
PS OT:E ora che sono da quest'altro lato del fosso, posso finalmente gridare "ma chi se ne frega".
ho roottato con lo stesso spirito.. sperando inconsciamente in uno scatto del fottuto contatore
-
Secondo voi come conviene installare l'ultimo aggiornamento (mj7) per non perdere il root?
-
Quote:
paolosnz
Secondo voi come conviene installare l'ultimo aggiornamento (mj7) per non perdere il root?
Se hai mj3 secondo me no magari al prossimo...ma tanto prima o poi ti tocca farlo o rimmarrai fermo più giri:p
-
Quote:
alegu
Se hai mj3 secondo me no magari al prossimo...ma tanto prima o poi ti tocca farlo o rimmarrai fermo più giri:p
Premettendo che non conosco cosa comporta l'ultimo aggiornamento... Ma non vedere gli ads ogni 5 min ha il suo perché..
-
Quote:
paolosnz
Premettendo che non conosco cosa comporta l'ultimo aggiornamento... Ma non vedere gli ads ogni 5 min ha il suo perché..
Eh lo so...e condivido infatti...ma il mio ragionamento successivo fila:D
-
aggiornato con odin mobile pro, mj7 root e 0x0 :D :D
ho piallato tutto quindi sistema pulito e ogni dubbio di software spia è cancellato ;)
-
Quote:
paolosnz
aggiornato con odin mobile pro, mj7 root e 0x0 :D :D
ho piallato tutto quindi sistema pulito e ogni dubbio di software spia è cancellato ;)
Ma il root ti è rimasto?
-
Quote:
danihd
Ma il root ti è rimasto?
Non credo proprio
-
Quote:
danihd
Ma il root ti è rimasto?
Certo, root , 0x0 e stato official
-
Hai fatto i classici wipe! oppure il ripristino dalle impostazioni?
Potresti spiegarmi di preciso l'operazione che hai effettuato?rotfl
Quindi il root è rimasto, è bastato solamente installare dal market superSU ?
Scusami per tutte queste domande, potrebbe risultare molto utile, per chi come me, sta cercando di rootare il Note 3, senza il pericolo che scatti il Knox.;)
PS: Ultima cosa, quale versione hai usato del programma Kingoapp Root, per rootare ?
-
Quote:
danihd
Hai fatto i classici wipe! oppure il ripristino dalle impostazioni?
Potresti spiegarmi di preciso l'operazione che hai effettuato?rotfl
Quindi il root è rimasto, è bastato solamente installare dal market superSU ?
Scusami per tutte queste domande, potrebbe risultare molto utile, per chi come me, sta cercando di rootare il Note 3, senza il pericolo che scatti il Knox.;)
PS: Ultima cosa, quale versione hai usato del programma Kingoapp Root, per rootare ?
Stasera da pc sarò più dettagliato.. Per adesso.. i wipe li ho fatti da Odin mobile pro fa tutto lui. Di Kingoapp ho usato la penultima versione
-
Quote:
paolosnz
Stasera da pc sarò più dettagliato.. Per adesso.. i wipe li ho fatti da Odin mobile pro fa tutto lui. Di Kingoapp ho usato la penultima versione
Ok benissimo, almeno già sappiamo come dobbiamo procedere senza correre rischi.
-
ragazzi io sono perso nel buoi. ho la stock UBMJ2 e voglio fare sto benedetto root. ho provato quello chainfire,ma odin si blocca e mi da un errore di scrittura ( ovviamente ho il bootloader bloccato)
avete una soluzione? non me ne frega dello 0x1 di knox. Sono tentato di fare il king