Visualizzazione stampabile
-
5.ore di schermo e sei al 42%? Ottimo.
-
Direi ottimi risultati ;)
-
Sto ottimizzando la deodexed e apporto le mie prime mod ... a breve la mia prima Delirium per Note3
-
Sfattucci amico mio che bello vederti anche qua!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
Sfattucci amico mio che bello vederti anche qua!
Sono stato rapito dal Note 3 XD
-
Quote:
Sfattucci
Sono stato rapito dal Note 3 XD
Papà sfatt inizi? Eheh... ma voi Dell note3 come avete risolto il problema knox? So che potete fare il root ma come fate a mettere la recovery per fleshare rom?
-
Quote:
ntony17
Papà sfatt inizi? Eheh... ma voi Dell note3 come avete risolto il problema knox? So che potete fare il root ma come fate a mettere la recovery per fleshare rom?
Invalidando il knox xD
-
Sfattucci tu si che sei na garanzia porca la miseria!! Qua do leggo Sfattucci io flasho. So di andar tranquillo:) ma dal note 1 sei passato al 3? Ti basi su rom sammy qua?? Finalmente posso apprezzare una tua rom su base sammy. Così (era ora) potrò dare un parere per vedere se sei un bravo cuoco!ahahah lol
-
Quote:
japoco_poz14
Sfattucci tu si che sei na garanzia porca la miseria!! Qua do leggo Sfattucci io flasho. So di andar tranquillo:) ma dal note 1 sei passato al 3? Ti basi su rom sammy qua?? Finalmente posso apprezzare una tua rom su base sammy. Così (era ora) potrò dare un parere per vedere se sei un bravo cuoco!ahahah lol
Papà sfatt è una garanzia assoluta... che bei tempi quelli del note 1:D:D:D