CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 669
Discussione:

[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Fenomeno hai per caso provato il modem NC2 ? avendo parecchi problemi con tim, prima di mandare definitivamente a quel paese telefono e gestore, vorrei provare a cambiare comparto modem, onde evitare quel che è successo a te, basta solo flashare il modem ? o devo mettere anche il ril ? al momento sono su NG1 stock

    EDIT..
    cosa scrivete a fare in prima pagina modem compatibili con 4.4.2 se ho flashato l'NC2 ed il telefono non aveva più segnale ?
    ho rimesso l'ng1 ed è ritornato tutto normale
    Ultima modifica di carlo201983; 15-09-14 alle 11:36

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Fenomeno hai per caso provato il modem NC2 ? avendo parecchi problemi con tim, prima di mandare definitivamente a quel paese telefono e gestore, vorrei provare a cambiare comparto modem, onde evitare quel che è successo a te, basta solo flashare il modem ? o devo mettere anche il ril ? al momento sono su NG1 stock

    EDIT..
    cosa scrivete a fare in prima pagina modem compatibili con 4.4.2 se ho flashato l'NC2 ed il telefono non aveva più segnale ?
    ho rimesso l'ng1 ed è ritornato tutto normale
    Ciao lascio la parola ai più esperti ma da quello che mi risulta è corretto scrivere che i modem sono compatibili con 4.4.2. Il problema è che i nuovi modem non consentono il downgrade, ovvero se hai un modem dei più recenti non puoi mettere un modem più vecchio altrimenti come hai scritto non hai segnale o altri problemi. Prima di criticare dovremmo cercare di informarci meglio ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    dado72 (15-09-14)

  5. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao lascio la parola ai più esperti ma da quello che mi risulta è corretto scrivere che i modem sono compatibili con 4.4.2. Il problema è che i nuovi modem non consentono il downgrade, ovvero se hai un modem dei più recenti non puoi mettere un modem più vecchio altrimenti come hai scritto non hai segnale o altri problemi. Prima di criticare dovremmo cercare di informarci meglio ;-)
    Infatti in prima pagina non è specificato che non è possibile fare downgrade. Quindi sarebbe cosa buona e giusta onde evitare confusioni di metterlo in evidenza.

    Saluti .

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ho provato NF2 della 3 che è uscito alcuni giorni dopo a quello NG1 ma il problema è che non va il tel con problemi vari che ho detto......chi è più esperto lo può spiegare?grazie.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao lascio la parola ai più esperti ma da quello che mi risulta è corretto scrivere che i modem sono compatibili con 4.4.2. Il problema è che i nuovi modem non consentono il downgrade, ovvero se hai un modem dei più recenti non puoi mettere un modem più vecchio altrimenti come hai scritto non hai segnale o altri problemi. Prima di criticare dovremmo cercare di informarci meglio ;-)
    Ciao Iscio. A me risulta che i modem non possono essere downgradati a causa del bootloader che blocca qualsiasi altro componente più "obsoleto" rispetto al bootloader stesso. Risulta anche a te?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ciao Iscio. A me risulta che i modem non possono essere downgradati a causa del bootloader che blocca qualsiasi altro componente più "obsoleto" rispetto al bootloader stesso. Risulta anche a te?
    Si esatto dovrebbe proprio essere così

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la XXUENC2 con rom x-note 18.0 e lean kernel 3.4 , sapreste consigliarmi un modem che mi faccia risparmiare batteria compatibile con il mio device?
    grazie!
    P.S: operatore H3G

  10. #398
    Baby Droid L'avatar di resurrect


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Salve, ho la XXUENC2 con rom x-note 18.0 e lean kernel 3.4 , sapreste consigliarmi un modem che mi faccia risparmiare batteria compatibile con il mio device?
    grazie!
    P.S: operatore H3G
    metti l'ultimo modem della 3 N9005XXUFNF2
    EVIRA TEAM
    DEVICE: Note 4 Black 32GB
    ROM: Evira 1.0 (My personal rom)
    LAUNCHER: Nova Prime
    KERNEL: KT-NOTE4 kernel
    MODEM: XXU1ANK6
    CARRIER: H3G

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi può aiutare ho fatto un danno, ho seguito la procedura per cambiare modem ma ora il note è morto, non parte più, all'accensione rimane alla scritta samsung galaxy note 3

  12. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafdp Visualizza il messaggio
    chi mi può aiutare ho fatto un danno, ho seguito la procedura per cambiare modem ma ora il note è morto, non parte più, all'accensione rimane alla scritta samsung galaxy note 3
    Entra in download mode e riflesha il firmware completo che avevi.

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy