Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tny35
Altro problema... Ogni volta che faccio una chiamata e la chiudo, va in FC e dice int.uten.sis
Ho provato a cancellare i dati ma non me lo fa fare.... Poi ho notato che la fluidità è minore che su X-note, e diverse volte ho avuto dei FC su alcune app...
Che Recovery usi ? He kernel hai installato ?
-
Ogni volta che chiami si blocca? Strano perché a me funziona benissimo sia a rom temata che stock!
-
Quote:
Shinva
Che Recovery usi ? He kernel hai installato ?
Kernel Stock e CWM....
Ho notato che me lo fa anche se non riesce a chiamare, se per esempio non ho linea e provo a chiamare va in FC..
Dici che la CWM è la causa?
Quote:
japoco_poz14
Ogni volta che chiami si blocca? Strano perché a me funziona benissimo sia a rom temata che stock!
Si ogni volta che provo a fare o chiudere una chiamata...
Tema Foxhound
-
Ho aggiornato il titolo della discussione alla 1.1 spero non vi dispiaccia...
-
Quote:
Tny35
Kernel Stock e CWM....
Ho notato che me lo fa anche se non riesce a chiamare, se per esempio non ho linea e provo a chiamare va in FC..
Dici che la CWM è la causa?
Si ogni volta che provo a fare o chiudere una chiamata...
Tema Foxhound
Io nei test con la cwm ho avuto molti problemi. Ora ho su la twrp e non ho più nessun problema,neanche con altre rom. Il mio consiglio è di provare a mettere la twrp e fare i wipe e rimettere su la 1.1 e vedi. Io non ho problemi ne con la rom temata ne stock.
-
Quote:
japoco_poz14
Io nei test con la cwm ho avuto molti problemi. Ora ho su la twrp e non ho più nessun problema,neanche con altre rom. Il mio consiglio è di provare a mettere la twrp e fare i wipe e rimettere su la 1.1 e vedi. Io non ho problemi ne con la rom temata ne stock.
Ora ho rimesso la X-note, stamattina ho dovuto fare diverse chiamate e dovevo riavviare continuamente... Appena la Rom è più stabile la provo di sicuro, mi piace moltissimo il tema della Foxhound, anche se come fluidità a mio parere, la X-note è superiore. Avevo notato poi diversi cali del Wifi..
-
In test new rom su base mj7:)
-
Ciao a tutti la ROM la trovo molto fluida e con questa ROM la batteria dura moltissimo.
Unico problema con e-mail arresto forzato...... Anche a voi?? Grazie
-
Ragazzi a breve aggiornamento:cool:
-
Ottimo..... Per caso e-mail funzionano ?? Con questo aggiornamento ? Grazie