Visualizzazione stampabile
-
CWM recovery note 3
salve a tutti ho provato a mettere la cwm recovery sul mio note 3...installo driver usb tramite kies, mi riconosce tutto, ho provato varie versioni cwm anke di odin ma il risultato è sempre lo stesso si riavvia come se nn avessi fatto nulla..e su odin mi da questi tipi di messaggi...la recovery rimane quella di android :(
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> RQT_CLOSE !!
<ID:0/004> RES OK !!
<ID:0/004> Removed!!
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
-
esce anke remain port...0
-
Rom stock o custom?
se hai la rom stock dalle mj3 in su...beh è evidente che è il bootloader che è bloccato
-
il cellulare è vergine XD non ho toccato nulla volevo metterci solo la cwm recovery....quella di chenlu
versione banda base mj2
versione build mj3
scusa ma non sono super esperto XD
-
come temevo!
con quella build non puoi istallare recovery in quanto il bootloader è bloccarto da Samsung....Puoi solo istallare firmware originali, personalizzati dagli operatori o quelli italiano no brand....
per il momento è' cosi'!! In attesa che qualcuno risca a sbloccare il nuovo bootloader.
-
ovviamente i firmware devono essere quelli dopo il tuo....attualmente è la build mj7 per quelli no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
come temevo!
con quella build non puoi istallare recovery in quanto il bootloader è bloccarto da Samsung....Puoi solo istallare firmware originali, personalizzati dagli operatori o quelli italiano no brand....
per il momento è' cosi'!! In attesa che qualcuno risca a sbloccare il nuovo bootloader.
Scusami ma 6 sicuro! anch'io ho su MJ3 ma non l'ho rotato e messo una ricovery modificata solo xche' si flagga il Knox e si perde la garanzia!non xche' non sia possibile!
-
E perchè non mi installa sta benedetta cwm recovery? >.<
-
Ciao, il root l'hai già fatto?
-
Quote:
Megabobbin
E perchè non mi installa sta benedetta cwm recovery? >.<
Usa cf-root per fare il root e poi installi la recovery
-
quindi devo fare prima il root e poi mettere la recovery >.<
-
Quote:
Megabobbin
Ehm quindi non posso iniziare dalla recovery...devo prima fare il root XD
Io partirei da Root,recovery,infine Rom poi vedi tu!
che ricovery vorresti flashare? hanno parlato bene di questa se ti può interessare:TWRP 2.6.3.7
-
mi incasinavo perchè su internet ci sono milioni di guide che dicono di mettere la cwm recovery e attraverso essa fare il root :S
-
Quote:
Selettore
Scusami ma 6 sicuro! anch'io ho su MJ3 ma non l'ho rotato e messo una ricovery modificata solo xche' si flagga il Knox e si perde la garanzia!non xche' non sia possibile!
in effetti hai ragione! davo per scontato che avesse gia' fatto il root e quindi il fatto di non istallare la recovery poteva essere il bootloader bloccato.
-
pero'...dico: con bootloader bloccato, va bene il root...ma che senso ha istallare la recovery modificata se poi non ti fa operare da li???
Sbaglio???
-
Sbagli!😊installata recovery metti la rom che vuoi! Come dicevo qualche post indietro, il problema è limitato solo alla garanzia e alle funzionalità in termini di sicurezza del.Knox
-
ok....ok....
Se è per la garanzia, il mio è fuori da quando è venuto a casa ! ! ! :D :D
Evidentemente avevo le idee confuse ! ! ! !
-
Quindi io devo per forza fare prima il root e poi è mettere la recovery. ? Mi sembra strano
-
Anke a me sembra strano..io sapevo si potesse fare prima recovery e poi root
-
Io so che se si installa una recovery e poi soli fleschare una custom rom sia avrà il telefono con root cwm e custom rom