Visualizzazione stampabile
-
Ehy ragazzi buongiorno...
Ho provato la procedura, dopo vari tentativi (dove quasi sicuramente sbagliavo la sintassi nelle stringhe) sono riuscito ad arrivare al passaggio kn0x0ut rom-install
premetto che ho dato il comando per il backup, ha eseguito tutto ma non ha salvato nulla all'interno della cartella, così per sicurezza ne ho fatto uno con titanium.
Ho provato a installare la x.note in versione 6.0 ma il telefono è andato in loop...quindi ho riflashato il mio firm con odin...e la cosa che mi ha sorpreso è che non ho dovuto rifare il root o ripristinare il backup..tutto funziona perfettamente...
ora..qualcuno mi puo dire come mai è andato in loop? e cosa dovrei fare per evitare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibizapower2003
Ehy ragazzi buongiorno...
Ho provato la procedura, dopo vari tentativi (dove quasi sicuramente sbagliavo la sintassi nelle stringhe) sono riuscito ad arrivare al passaggio kn0x0ut rom-install
premetto che ho dato il comando per il backup, ha eseguito tutto ma non ha salvato nulla all'interno della cartella, così per sicurezza ne ho fatto uno con titanium.
Ho provato a installare la x.note in versione 6.0 ma il telefono è andato in loop...quindi ho riflashato il mio firm con odin...e la cosa che mi ha sorpreso è che non ho dovuto rifare il root o ripristinare il backup..tutto funziona perfettamente...
ora..qualcuno mi puo dire come mai è andato in loop? e cosa dovrei fare per evitare? grazie mille
Mi interessa anche a me, ho letto di evitare le rom che si installano con Aroma e penso che la 6 sia tra queste, però nella pagina precedente c'è chi ha installato la 5.1 quindi bo.
EDIT: ho eseguito la procedura ma purtroppo è incompleta, mancano gli wipe quindi mi sono ritrovato con la x-note7 però sopra il mio vecchio firmware quindi ho riprovato la procedura dando anche i comandi di wipe ma ho ottenuto un bootloop sto ripristinando.
-
Grandissimo luigimak!!!
se ci fosse una gran bella rom da installare...in stile BLUMAK!!!
cosa dici? ce la regalerai un giorno, o non ci sono progetti a riguardo?
-
Testato ieri versione 2.30 su Galaxy S4 MK8 knox 0x0 ma non ha funzionato. Il telefono si è spento dopo tutta la procedura e poi all avvio manuale è rimasto bloccato sulla schermata "Samsung galaxy S4" ripristinato con Odin firmware ufficiale. Knox rimasto a 0x0
-
Quote:
s0und0ut
Testato ieri versione 2.30 su Galaxy S4 MK8 knox 0x0 ma non ha funzionato. Il telefono si è spento dopo tutta la procedura e poi all avvio manuale è rimasto bloccato sulla schermata "Samsung galaxy S4" ripristinato con Odin firmware ufficiale. Knox rimasto a 0x0
ma questo è il topic per note 3? xD
-
Quote:
malu88
Grandissimo luigimak!!!
se ci fosse una gran bella rom da installare...in stile BLUMAK!!!
cosa dici? ce la regalerai un giorno, o non ci sono progetti a riguardo?
eheheh.. dai in futuro lavorerò direttamente su kitkat, ma per il momento non aggiorno, ancora poche mod e app incompatibili (es wanam xposed)
Quote:
s0und0ut
il l'ho testata una volta provando a mettere la xnote, ha funzionato, ma il sistema era troppo incasinato, molte app di sistema (come fotocamera) non andavano, quindi ripristinato...
da un pò ho fatto scattare knox (f*****o samsung) quindi non mi sono applicato più di tanto con questo metodo.. in fondo che senso ha avere 700€ di device e non sfruttarlo al massimo?!!