Io ormai non uso più il wi-fi perché è quello che non me lo fa andare in deep sleep, e comunque anche in 3g non è un gran chè non supero mai il 70%.. Speriamo che con il firmware italiano 4.4.2 sistemino perché è piuttosto fastidioso
Io ormai non uso più il wi-fi perché è quello che non me lo fa andare in deep sleep, e comunque anche in 3g non è un gran chè non supero mai il 70%.. Speriamo che con il firmware italiano 4.4.2 sistemino perché è piuttosto fastidioso
Con firmware NB4 sembra risolto
Adesso lo ritrovo che non va in Sleep un'altra volta... visto che per qualcuno è noto e per altri meno anche con il nuovo update... mindomandonse sianqualche applicazione comune che non manda il telefono in DEEP SLEEP.
Bisognerebbe andare per esclusione...
Sinceramente più tardi aggiornanoma KitKat per me e meglio è... cosi da poter sistemare gli ultimi possibili bug.
Sonomcon la NOBRAND Europa UK.
PS: non capisco perche questa discussione si trova nella sezione Modding quando riguarda ROM STOCK.
Quasi 2 giorni e questa volta sembra andare sempre in DEEP SLEEP ogni volta che spengo lo schermo....
La voce "sistema operstivo Android" che prima si sucava il 40/50% della batteria sembra essere sceso tra il 10/20% sul mio quotidiano uso.
Per ora... mi sembra che l'aumento della durata della batteria sia tangibile...
dandivale (12-03-14)