Scusate. Tenendo premuto il tasto home improvvisamente non succede più niente, e i tasti fisici menu e indietro né vibrano né emettono suoni. Problema di rom? Devo riformattare?
Scusate. Tenendo premuto il tasto home improvvisamente non succede più niente, e i tasti fisici menu e indietro né vibrano né emettono suoni. Problema di rom? Devo riformattare?
Per il tasto home non so. Per il tasto indietro e menù non è che li hai disabilitati cambiando i dpi con x-transformer? Nel caso riapri l'applicazione e prova a scegliere un dpi, ti chiederà se vuoi la navigation bar, di no, dopo ti chiederà di abilitsre il tasto menù e indietro, abilitali. Prova così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
asusgarb (11-03-14)
Grazie. Cmq I tasti funzionano, solo che in silenzio e senza vibrazione.
Ragazzi sono quasi in procinto di mettere questa rom, ma prima volevo chiedervi...
facebook messenger funziona normalmente?
voglio dire quando rispondi a un messaggio e poi esci dalla chat si riduce al pallino con la foto del contatto o si chiude proprio? perche sul note 2 questa funzione non andava...ogni vota la chat si chiudeva e dovevo riaprirla nell'applicazione apposita....
Soloilmeglio ti ricordi del mio problema dell'arresto della systemUI quando applicavo una mod alla statusbar??? Anche con la V12, saltuariamente, si è presentato il problema. Io usavo un carattere diverso tramite l'app ifont, ora ho rimesso un carattere stock e coincidenza il problema non l'ha più fatto!!! Secondo te può essere questa la soluzione????
Edit: Non era quello... me l'ha rifatto 😢😡
Ultima modifica di emcantu; 11-03-14 alle 09:53
Ho fatto un reset di fabbrica e andavano sia le vibrazioni che i suoni. Poi niente. Allora altro reset e analisi di ogni appartamento o altro aggiunta da me. Infine trovato l'inghippo. Era il modulo xposed "Xposed Additions" che mi chiedeva di essere aggiornato. Era proprio la nuova versione a causare la perdita di suono e vibra. A nessun'altro è capitato?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Vorrei provarla e attualmente ho la stock 4.4.2 nb1-nb7 posso flashare la rom direttamente dalla recovery?
A me con questo modulo attivo mi è capitato che il tasto home, al momento del risveglio dell cell da schermo spento, aveva un ritardo incredibile dovevo premere il tasto un paio di volte. E leggendo altri che avevano problemi con tale modulo mi venne l'idea di disattivarlo e come volevasi dimostrare il colpevole era lui.