Visualizzazione stampabile
-
X Note problema launcher
Ciao ragazzi, ho la X Note v6 montata sul mio Note e non riesco a cambiare launcher.
In questo momento ho launcher stock Android che se non sbaglio è riconoscibile nel menu applicazioni con la dicitura "avvio applicazioni" ma nelle informazioni della app non è cliccabile il campo rimuovi predefinita.
Nonostante abbia installato anche apex e la TOUCH wiz non riesco a selezionare quindi nessuno di questi due.
Qualcuno può suggerirmi dove sbaglio?
Grazie
-
Non riesci a cambiarlo nemmeno con app tipo home switcher?
-
Non la conosco, ora provo ad installarla. Però avrei voglia di capire dove sbaglio, non di aggirare il problema
-
Non si tratta di aggirare il problema; le app come quella sono fatte proprio per cambiare il launcher predefinito o lanciarne altri.
-
Si ho capito ma se si può fare tranquillamente rimuovendo le impostazioni predefinite da gestione applicazioni perché nel mio caso non me lo fa fare? Quello voglio capire, tu hai la X Note?
-
Grazie ho comunque capito il problema. La home Google nella x note non viene chiamata "avvio applicazioni" ma "ricerca google" era praticamente impossibile da prevedere. Grazie mille per l'aiuto
-
Esiste un thread sulla X Note per problemi chiedete li