Visualizzazione stampabile
-
soft-brick note 3 n9005
Salve a tutti.
Questa sera mi è venuta la maledetta voglia di smanettare con il cellulare, credo di aver fatto una caxxata enorme, arrivo al dunque.
Volevo accedere ai permessi di root sul cellulare, collegato odin e riavviato in DOWN.mode, inizio ad aggiornare cn odin, quando all'0improvviso sbadatam! >Va via la corrente :O, riaccendo il celluare e mi esce una schermatacon scritto: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again, ora il punto è che kies, infame, non riconosce piu il celluare. Varie guide mi han detto che molto probabilmente il cell è briccato (nn so cm si scrive esattamente), però dicono che sia un soft-brick e che si possa risolvere senza mandare il cellulare in assistenza. PER FAVORE AIUTATEMI!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
In attesa di un Vostro miracolo! Baci baci
-
Spostato in sezione corretta.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianomedio
Salve a tutti.
Questa sera mi è venuta la maledetta voglia di smanettare con il cellulare, credo di aver fatto una caxxata enorme, arrivo al dunque.
Volevo accedere ai permessi di root sul cellulare, collegato odin e riavviato in DOWN.mode, inizio ad aggiornare cn odin, quando all'0improvviso sbadatam! >Va via la corrente :O, riaccendo il celluare e mi esce una schermatacon scritto: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again, ora il punto è che kies, infame, non riconosce piu il celluare. Varie guide mi han detto che molto probabilmente il cell è briccato (nn so cm si scrive esattamente), però dicono che sia un soft-brick e che si possa risolvere senza mandare il cellulare in assistenza. PER FAVORE AIUTATEMI!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
In attesa di un Vostro miracolo! Baci baci
Lascia stare kies ;) e scarica se non lo hai il fw che avevi prima di combinare la caxxata.
Metti in download mode e flashalo con odin
-
1 allegato(i)
Chiedo scs per nn essermi rpesentato e per aver postato nella sezione sbagliata.Cmq june65, il fw gia l'ho scaricato , messo in download mode il cell, ma odin si blocca, non riesce a continuare, ti metto un ssAllegato 106169,
-
Quote:
androidianomedio
Chiedo scs per nn essermi rpesentato e per aver postato nella sezione sbagliata.Cmq june65, il fw gia l'ho scaricato , messo in download mode il cell, ma odin si blocca, non riesce a continuare, ti metto un ss
Allegato 106169,
Ma questo é lo stesso fw che avevi prima?
-
June65 , nn capisco, o meglio nn so che fw avevo prima, ricordo di aver aggiornato il cell alla versione kitkat se nn sbaglio, cmq devo per forza trovare il fw identico a qll che avevo??? In alternativa? Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
androidianomedio
June65 , nn capisco, o meglio nn so che fw avevo prima, ricordo di aver aggiornato il cell alla versione kitkat se nn sbaglio, cmq devo per forza trovare il fw identico a qll che avevo??? In alternativa? Grazie mille per l'aiuto
Se lo sapevi era meglio. Visto che i bootloader sono bloccati sempre meglio flashare la stessa base o superiore se ne flashi una inferiore rischi seriamente.
Almeno sai di che provenienza é il telefono?
-
Per provenienza cosa intendi? Cmq l'ho comprato al negozio 3 garanzia italiana credo, credo che sia tutto XD. No serio se vuoi puoi aggiungermi su skype, joker89ita, cosi ti rispondo subito a tutto, siccome sn molto ignorante in materia ....
-
Quote:
androidianomedio
Per provenienza cosa intendi? Cmq l'ho comprato al negozio 3 garanzia italiana credo, credo che sia tutto XD. No serio se vuoi puoi aggiungermi su skype, joker89ita, cosi ti rispondo subito a tutto, siccome sn molto ignorante in materia ....
Quello intendo la provenienza per capire che caspita di fw potevi avere prima, ma é mica brand? Cioè marcato 3?
-
si brand 3... Nn riesco a risolvere , penso di portarlo al negozio .... chiossà qnt mi costerà sta strombolata