Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobosinclar
Ho anche installato, sempre tramite custom recovery, un tema che personalizza tutta l'interfaccia del device. Fatto apposta per gli amoled quindi aiuta non poco la batteria.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qual'è? :)
-
Quote:
bobosinclar
Io a parte il governor l'ho lasciato così com'è. Io come rom ho lasciato la stock che mi sembra buona. Per le personalizzazioni ho usato Wanam xposed. Togli il bloatware Samsung. Tra l'altro con questo kernel non ho nessun ritardo di connessione con il wifi come avveniva con gli altri.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma Wanam la installo direttamente dal playstore e funziona???
Io ho la rom ported s5 v17.1...quindi immagino non avrà senso installarlo
Il governor come lo hai messo???
Io come app ho Set cpu quindi dovrei andare bene...
-
Sì per Wanam poi installi i moduli che ti interessano. Per settare il kernel puoi usate Trickster,stweaks, oppure synapse ( che è il più logico) se ne hai più di uno installato dai i permessi con Superuser solo a quello che adoperi per settare il kernel per evitare conflitti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il tema si chiama all blacks Black.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Mi spiegate cosa c'entrano i temi in questa discussione ?
@bobosinclar i post doppi sono vietati.
-
Ciao a tutti,
Possiedo un samsung galaxy note 3 e sono indeciso se metterci sopra la cyanogenmod o lasciarci la rom originale.
La mia indecisione si basa più che altro su alcune applicazioni tipo la fotocamera della samsung, e il funzionamento della spen con tutte le sue funzioni e app.
Volevo sapere: si possono installare queste app sulla cyanogenmod ?
Voi cosa mi consigliate di tenere la rom originale o passare alla cyanogenmod ?
Un saluto a tutti attendo vostre risposte
-
Quote:
Vigno29
Ciao a tutti,
Possiedo un samsung galaxy note 3 e sono indeciso se metterci sopra la cyanogenmod o lasciarci la rom originale.
La mia indecisione si basa più che altro su alcune applicazioni tipo la fotocamera della samsung, e il funzionamento della spen con tutte le sue funzioni e app.
Volevo sapere: si possono installare queste app sulla cyanogenmod ?
Voi cosa mi consigliate di tenere la rom originale o passare alla cyanogenmod ?
Un saluto a tutti attendo vostre risposte
Un consiglio da ex possessore di note 3, il telefono va molti bene così ma se vuoi una rom custom mettine una con base Samsung, la ciano lo uccide.
-
Quote:
luchino71
Un consiglio da ex possessore di note 3, il telefono va molti bene così ma se vuoi una rom custom mettine una con base Samsung, la ciano lo uccide.
Che cell hai ora Luchino?
-
Quote:
luchino71
riesci a dirmi qualche nome di custom rom con base samsung ?
-
Quote:
BullSlevin88
Che cell hai ora Luchino?
Qui siamo ot comunque G3 coreano
Quote:
Vigno29
riesci a dirmi qualche nome di custom rom con base samsung ?
Qui nel forum trovi buone rom italiane come la xnote, la audax, ecc. Fatti un giro nel forum