Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ok risolto...ma adesso sto impazzendo perché la percentuale va giù a vista d'occhio...da 80 al 70% in pochi minuti...devo impostare qualcosa???
Mettere su powersave?
non fare doppi post ma edita il precedente. sono vietati da regolamento
avrai fatto full wipe, è normale che i valori siano molto sballati della batteria.
come governor del kernel puoi usare interactvice,intelliactive, conservative.
ricorda sempre che al rom fa un 70% e il 30 lo fa il kernel
-
Quote:
japoco_poz14
non fare doppi post ma edita il precedente. sono vietati da regolamento
avrai fatto full wipe, è normale che i valori siano molto sballati della batteria.
come governor del kernel puoi usare interactvice,intelliactive, conservative.
ricorda sempre che al rom fa un 70% e il 30 lo fa il kernel
No ho fatto solo il cache e dalvik...
Adesso faccio comunque anche il data così resetto tutto...scelgo un kernel e tengo quello...
Mi consigli meglio il Lean o ultimate???
Grazie cmq..;)
-
Ho flashato l'ultimate ieri e viaggia davvero bene...cmq ho visto che oggi è uscito il Lean 3.5
-
Quote:
Dantus
No ho fatto solo il cache e dalvik...
Adesso faccio comunque anche il data così resetto tutto...scelgo un kernel e tengo quello...
Mi consigli meglio il Lean o ultimate???
Grazie cmq..;)
Sono kernel ottimi ma diversi. Sto testando il nuovo lean ma se devo essere sincero l ultimate mi piace di più per le sue numerose personalizzazioni e visto che sono kernel la cosa mi piace moltissimo. Certo è che il lean è fluido e consuma poco. Provali per un paio di giorni ognuno è poi decidi tu qual'è il migliore.
-
Quote:
japoco_poz14
Sono kernel ottimi ma diversi. Sto testando il nuovo lean ma se devo essere sincero l ultimate mi piace di più per le sue numerose personalizzazioni e visto che sono kernel la cosa mi piace moltissimo. Certo è che il lean è fluido e consuma poco. Provali per un paio di giorni ognuno è poi decidi tu qual'è il migliore.
In che senso più personalizzabile???:)
Consigli please...
-
L'ultimate praticamente deriva dallo stock nf4 ed è stato modificato. Ed è molto personalizzabile in base alla rom montata. Per i consumi ribadisco è ottimo da quando lo monto non ho mai avuto un riavvio. Il wifi è rapidissimo ad agganciarsi. Io lo trovo il migliore sulla rom stock. Oggi sono stato in un negozio di telefoni di amici appassionati di modding e sono rimasti stupefatti dalla velocità e fluidità del mio note.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bobosinclar
L'ultimate praticamente deriva dallo stock nf4 ed è stato modificato. Ed è molto personalizzabile in base alla rom montata. Per i consumi ribadisco è ottimo da quando lo monto non ho mai avuto un riavvio. Il wifi è rapidissimo ad agganciarsi. Io lo trovo il migliore sulla rom stock. Oggi sono stato in un negozio di telefoni di amici appassionati di modding e sono rimasti stupefatti dalla velocità e fluidità del mio note.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si vede che non hanno mai visto un note 3 dal vivo:) scherzi a parte
Quote:
Dantus
In che senso più personalizzabile???:)
Consigli please...
con l'app stweak puoi impostare molte cose. se mi fai gli screen ti dico cosa mettere per una migliore durata batteria
-
Quote:
japoco_poz14
si vede che non hanno mai visto un note 3 dal vivo:) scherzi a parte
con l'app stweak puoi impostare molte cose. se mi fai gli screen ti dico cosa mettere per una migliore durata batteria
Ok li faccio...ma di cosa...:):D:(:cool:
-
Quote:
Dantus
Ok li faccio...ma di cosa...:):D:(:cool:
Delle schermate di stweak
-