Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
....se vuoi brickkare il tuo terminale...
..... battute a parte, ti servono prima root, poi recovery modificata, solo allora puoi cambiare kernel (e non solo).
TI ringrazio, quindi concludendo i passi da fare sono i seguenti (correggimi se sbaglio):
- backup della cartella EFS;
- root;
- installazione della recovery (meglio CWR e TWPR??)
- installazione del kernel
giusto??
Invece se volessi provare per gradi, nel senso installare solo il modem C2, posso farlo senza root e recovery??
grazie ancora
-
Quote:
japoco_poz14
Conosco il kernel abyss molto bene. Lo monto ormai da un sacco di versioni. Il lavoro Di angelo è spettacolare.
Sto provando il lean kernel. E ne sono completamente sorpreso.fluido e parsimonioso!assurdo!
Pensavo che con l abyss si fosse toccato il tetto ma il lean è molto buono. Davvero I miei complimenti
Ve l'avevo detto che il lean era veramente buono....
-
Quote:
pippo74
TI ringrazio, quindi concludendo i passi da fare sono i seguenti (correggimi se sbaglio):
- backup della cartella EFS;
- root;
- installazione della recovery (meglio CWR e TWPR??)
- installazione del kernel
giusto??
Invece se volessi provare per gradi, nel senso installare solo il modem C2, posso farlo senza root e recovery??
grazie ancora
La prima sequenza che hai scritto è quella giusta, la seconda non è possibile.
Dato che questo è il thread dedicato ai kernel, le domande sul modding in generale falle qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996.
-
ho installato il lean kernel, faux sound non funge (mi dice kernel non compatibile), e non funzionano nè la mod inclusa nella x-note ne la mod sound hack...boh...
-
Quote:
alexdat
ho installato il lean kernel, faux sound non funge (mi dice kernel non compatibile), e non funzionano nè la mod inclusa nella x-note ne la mod sound hack...boh...
Allora ti conviene a modificare manualmente i valori nel file di sistema come viene spiegato nella discussione hack sound
-
Quote:
alexdat
Kernel non compatibile? Sicuro di aver installato l app giusta? ? Quella a pagamento? Perché a me faux sound funge; inoltre se vai sul Topic di xda nelle ultime conversazioni viene specificato che nell ultima versione la 2.3 faux sound è stato integrato al kernel
-
Quote:
BullSlevin88
Kernel non compatibile? Sicuro di aver installato l app giusta? ? Quella a pagamento? Perché a me faux sound funge; inoltre se vai sul Topic di xda nelle ultime conversazioni viene specificato che nell ultima versione la 2.3 faux sound è stato integrato al kernel
si è a pagamento ovviamente e non funxiona...continua a dirmi kernel non supportato
-
Quote:
alexdat
si è a pagamento ovviamente e non funxiona...continua a dirmi kernel non supportato
Bo è strano Ale a me funziona perfettamente senza problemi
-
1 allegato(i)
Prova a togliere l app cancellando i dati, riflashare il kernel e a reinstallare l app. Guarda. Deve andare per forza
Allegato 108557
-
Chi mi sa dare una mano? Quando installo il Lean Kernel (versione EU sul Note N9005) mi va in bootloop e non riesco ad accedere alla Cyanogen: qualche suggeerimento?