Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Dantus  
Ragazzi com'è questa audax rom???
 Merita???
 Si può personalizzare con widget..menù impostazioni...menù a tendina come s5???

Quote: 

Originariamente inviato da  tugaia56  
c'è Google ;) 

@dantus   Merita Merita
 E come dice tugaia56  Google cerca
 Ciao 👋 Tullio

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dado72  
@dantus   Merita Merita 
 E come dice tugaia56  Google cerca
 Ciao 👋 Tullio

Sì sì trovata e scaricata
 Adesso sto pensando se abbandonare la mia rom ported o no...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  caccalo  
S5 port rc élite v.17.1.1 

Io per la durata non arrivo neanche a 4 ore...cosa hai impostato di speciale???
 Mi aiuti???
 Moduli...
 Governor
 Scheduler eccc....te ne sarei grato

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  caccalo  

Ottimo risultato;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  japoco_poz14  
Ottimo risultato;) 

Per fare un risultato del genere io penso che il telefono lo devi usare poco niente....io appena comincio usarlo la batteria va giù a vista d'occhio...anche io se lascio il telefono fermo e accendo solo lo schermo o lo lascio li con lo schermo acceso , fermo, arrivo a quelle ore...
 A me con 20 minuti di schermo acceso (usandolo) senza dare chissà cosa...Qualche messaggio ecc...sino al 92 % gia...

- 

Quote: 

Per fare un risultato del genere io penso che il telefono lo devi usare poco niente....io appena comincio usarlo la batteria va giù a vista d'occhio...anche io se lascio il telefono fermo e accendo solo lo schermo o lo lascio li con lo schermo acceso , fermo, arrivo a quelle ore...
 A me con 20 minuti di schermo acceso (usandolo) senza dare chissà cosa...Qualche messaggio ecc...sino al 92 % gia...

Ti posso dire che con molte accortezze arrivi a quelle cifre. Io personalmente arrivo dalle 5/6 ore con quasi tutti i kernel.
 Cmq 20 minuti e sei al 92% è quasi normale. Ogni 10% faccio circa 30 minuti di schermo (se sono a luminosità zero arrivi anche a 1 ora)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  japoco_poz14  
Ti posso dire che con molte accortezze arrivi a quelle cifre. Io personalmente arrivo dalle 5/6 ore con quasi tutti i kernel. 
 Cmq 20 minuti e sei al 92% è quasi normale. Ogni 10% faccio circa 30 minuti di schermo (se sono a luminosità zero arrivi anche a 1 ora)

Hai anche tu la rom ported s5 v 17???

- 

Ciao ragazzi...mi consigliate una rom che valga la pena davvero scaricare e flashare???
 Sono indeciso tra X note e Audax 9.1...
 Grassie..:)

- 

Quote: 

Ciao ragazzi...mi consigliate una rom che valga la pena davvero scaricare e flashare???
 Sono indeciso tra X note e Audax 9.1...
 Grassie..:)

Audax senza dubbio

- 

Ho la X-note v18...posso tranquillamente passare alla audax con i vari Wipe? 
 Grazie mille!