Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti come mai qualunque kernel installo ho sempre i 4 core attivi?? Come posso risolvere?? Dove potrei trovare il kernel stock ng1?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
Ciao a tutti come mai qualunque kernel installo ho sempre i 4 core attivi?? Come posso risolvere?? Dove potrei trovare il kernel stock ng1?
Che rom monti? Per tutti i core attivi intendi che non ti va in deepsleep oppure che vedi solo la massima frequenza?
Per la seconda, prova con qualche app tipo nofrill ecc ad impostare la frequenza minima a 300 e la massima alla frequenza di default.
-
Quote:
japoco_poz14
Sì ho quotato dantus. Non si vede? Stasera a casa correggo se non si vede
Dall'applicazione Androidiani non mi fa vedere il nome, invece sul pc mi fa vedere che hai quotato dantus....apposto cosi e scusate per essere andato un secondo fuori discussione.... :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Dantus
Non te la devi prendere sul personale. Che kernel monti? Sono contento che hai trovato una quadra
-
Quote:
japoco_poz14
Non te la devi prendere sul personale. Che kernel monti? Sono contento che hai trovato una quadra
No no...tranquillo...ce ne vuole perché me la prenda per certe cose..
cmq LEAN3.7
-
Quote:
japoco_poz14
Che rom monti? Per tutti i core attivi intendi che non ti va in deepsleep oppure che vedi solo la massima frequenza?
Per la seconda, prova con qualche app tipo nofrill ecc ad impostare la frequenza minima a 300 e la massima alla frequenza di default.
Ciao Jacopo per tutti i core intendo che a schermo acceso senza toccare niente ne deve stare solo uno acceso a 300 mhz invece mi stanno tutti e 4 a 300 mhz e consuma di più ?? Il deepslepp funziona
-
Quote:
mirkocon995
Ciao Jacopo per tutti i core intendo che a schermo acceso senza toccare niente ne deve stare solo uno acceso a 300 mhz invece mi stanno tutti e 4 a 300 mhz e consuma di più ?? Il deepslepp funziona
Premetto che non ho mai avuto questo problema. Prova a riflashare il kernel. Cmq prova a fare qualche ciclo do batteria e vedi che succede.
-
Quote:
japoco_poz14
Premetto che non ho mai avuto questo problema. Prova a riflashare il kernel. Cmq prova a fare qualche ciclo do batteria e vedi che succede.
Anche a me prima non succedeva... adesso con tutti i kernel me lo fa. . Già ho provato a riflahare il kernel un sacco di volte non riesco a capire come mai
Ciao Jacopo come potrei risolvere questa cosa? Tu puoi farmi trovare il kernel stock che lo flash tramite Odin o tramite recovery? ? Almeno flash quello originale e poi lo cambio di nuovo per vedere se si risolve. . Come potrei risolvere?? Sto impazzendo