Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Qualcuno sa se sarà fattibile una Rom Ported del Note4 per Note 3???
Sicuramente arriveranno molte features. Una rom porting come quelle s5 non lo so sinceramente. Staremo a vedere.
-
Quote:
Dantus
Solitamente sono sempre arrivate queste rom, ma adesso è presto per poterne avere la certezza :)
-
-
Quote:
japoco_poz14
La echo è una buonissima rom. A me però piacciono le rom veloci leggere e che consumano poco. La echo cmq ha molte più personalizzazioni. Provala. Al massimo torni alla echo
Ciao ho anche io un N9005 e sto cercando una rom leggera tipo la cyano che non dia problemi con la rubrica sim...Siccome anche tu ho letto preferisci le rom leggere senza tanti fronzoli, ha qualche consiglio gentilmente?
Ciao grazie
-
Quote:
U600
Ciao ho anche io un N9005 e sto cercando una rom leggera tipo la cyano che non dia problemi con la rubrica sim...Siccome anche tu ho letto preferisci le rom leggere senza tanti fronzoli, ha qualche consiglio gentilmente?
Ciao grazie
Ciao. Parliamo di rom su base Samsung o su base cyano?
Su base Samsung la migliore in assoluto per me è l audax. Su base cyano non sono così ferrato come su tw
-
Quote:
Dantus
Ciao dantus volevo chiederti un informazione... nel porting s5 che monti tu cosa non funziona e che bug ci sono?? Oppure funziona tutto?? E poi com'è come velocità ecc?
-
Quote:
japoco_poz14
Ciao. Parliamo di rom su base Samsung o su base cyano?
Su base Samsung la migliore in assoluto per me è l audax. Su base cyano non sono così ferrato come su tw
Cercavo una ROM piccola perché la audax nel mio caso non è adatta perché ha troppa roba dentro che non uso. Purtroppo la Cyano mi da problemi a riconoscere la sim e nonostante sia un problema conosciuto da diverso tempo non capisco perché non è stato risolto. Peccato perché è essenziale e molto reattiva. Anche la ricezione secondo me è migliore.
-
Quote:
U600
Cercavo una ROM piccola perché la audax nel mio caso non è adatta perché ha troppa roba dentro che non uso. Purtroppo la Cyano mi da problemi a riconoscere la sim e nonostante sia un problema conosciuto da diverso tempo non capisco perché non è stato risolto. Peccato perché è essenziale e molto reattiva. Anche la ricezione secondo me è migliore.
Allora se ti può andare bene una custom rom basata tw senza pesanti mod prova a vedere questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2613305
-
ultimate kernel v58 online
EDIT: ultimate v59 online (versione test)
-
Quote:
adywizard
Ma non è piccola :) . La Cyano è 250mb questa è 1.4gb. Ora per dire sto usando la Audax 10 e va bene anche se anch'essa è grande.