Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Il primo non è mai indicativo, quando flashi rom/kernel o entrambi è necessario aspettare 2/3 cicli per dar modo al sistema di "stabilizzarsi".
Fatalità ho flashato anch'io il Lean da poco, e sto valutando i consumi del terminale solo ora, che sono appunto al terzo ciclo.
@ BraKoS: vai "dritto", cambi rom poi installi il Lean, non è necessario passare attraverso lo stock....
-
Quote:
BullSlevin88
L' Echoe é una rom superba, ottima fluidità e grande durata della batteria, purtroppo non é per niente seguita su questo forum
-
Quote:
AndroidMTN
L' Echoe é una rom superba, ottima fluidità e grande durata della batteria, purtroppo non é per niente seguita su questo forum
Verissimo echoe gran bella rom con il lean kernel poi è uno spasso!
-
-
Tornando in argomento kernel, al momento i consumi fra X-kernel e Lean sembrano equivalersi, come velocità pare migliore il Lean... proseguo con i test....;)
-
Quote:
pencio
per me l'abbinamento lean kernel con la Xnote 13 è il massimo, prima avevo provato l'abyss ma questo è molto superiore per durata batteria
mi dici quale versione del lean kernel
-
Quote:
nessuno10
mi dici quale versione del lean kernel
Quello eur (europeo) http://androtransfer.com/get.php?p=i...ur-kk-v2.3.zip
-
Dopo qualche peripezia sono riuscito a mettere su il Lean Kernel: nei giorni vi farò sapere le mie impressioni!
-
Sapete qualcosa sul lean kernel e il nuovo firmware nd3? Sembra non compatibile
-
Quote:
pencio
Giusto per notizia, non mi trovo per nulla contento, con il test và meno dell'Abyss e del CivZ poi in 9 ore il kaspersky internet security mangiato 1 ora e 47 minuti 33% della batteria, ma solo con il Lean succhia, veramente strano