Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho ancora tutto stock sul mio note 3.
Ce l'ho da una settimana, ma noto che con i sensori off riesco a fare massimo 5h10 di wi fi...e in 3g invece va giù a rotta di collo, e niente oltre a rootare il note 3 e disabilitare il blocco dei core, scaling e quant'altro...che rom mi consigliate di usare?
Un compromesso, ovviamente di stabilità (che non abbia bug), fluidità e durata di batteria, almeno sulle 7h 30...e che tipo di kernel da usare?
Grazie mille.
P.s. ho la 4.4.2 purtroppo, e ahimè so che non si può fare un downgrade alla 4.3 giusto?
P.s. rom e kernel, la combinazione migliore?
Ah, e poi tutte quelle app samsung nella rom stock, con una custom rom ci saranno ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennyspettro
ragazzi ho flashato il 3.8 eur ho fatto bene ? o dovevo flashare un altro ?
Va bene EUR
-
Ce l'ho da una settimana, ma noto che con i sensori off riesco a fare massimo 5h10 di wi fi...e in 3g invece va giù a rotta di collo, e niente oltre a rootare il note 3 e disabilitare il blocco dei core, scaling e quant'altro...che tipo di kernel mi consigliate di usare?
Un compromesso, ovviamente di stabilità (che non abbia bug), fluidità e durata di batteria, almeno sulle 7h 30...e che tipo di rom da unire?
Grazie mille.
-
Quote:
adywizard
Grazie mille, ultima cosa, tipo quando carica esce una barra verde sottilissima sopra la barra di stato, è possibile toglierla?
Grazie
-
3 allegato(i)
Quote:
AssoDiPicche97
Grazie mille, ultima cosa, tipo quando carica esce una barra verde sottilissima sopra la barra di stato, è possibile toglierla?
Grazie
Si
Allegato 120832Allegato 120833Allegato 120834
-
Quote:
wordsofsilence
Ce l'ho da una settimana, ma noto che con i sensori off riesco a fare massimo 5h10 di wi fi...e in 3g invece va giù a rotta di collo, e niente oltre a rootare il note 3 e disabilitare il blocco dei core, scaling e quant'altro...che rom mi consigliate di usare?
Un compromesso, ovviamente di stabilità (che non abbia bug), fluidità e durata di batteria, almeno sulle 7h 30...e che tipo di kernel da usare?
Grazie mille.
P.s. ho la 4.4.2 purtroppo, e ahimè so che non si può fare un downgrade alla 4.3 giusto?
P.s. rom e kernel, la combinazione migliore?
Ah, e poi tutte quelle app samsung nella rom stock, con una custom rom ci saranno ancora?
Il miglior compromesso lo ottieni con audax rom v 10 + lean kernel. Io come prima carica sono arrivato a 6 ore e mezza di schermo e fluidità sempre al top. Poi le app samsung ci sono ma pupi metterle e toglierle come vuoi tu
-
Quote:
adywizard
Mille grazie!
-
sto provando questo kernel ma nella parte gaming non mi convince perche con il kernel stock the Amazing spiderman 2 va fluidissimo
invece con questo kernel lagga..........
-
ragazzi miglior accoppiata disponibile tra rom e kernel????? grazie in anticipo
-
Ma non leggete?????? E stato consigliato piu di una volta la rom audax v10 + lean kernel. Si riescono a superare le 10 ore di schermo. Se non leggete diventa ripetitivo tutto il thread
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App