Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccalo
La x note credo sia una delle peggiori in assoluto. È caotica e incasinata. Le personalizzazioni entrano in conflitto fra di loro. Vade retro!
Perchè dici? Nel senso che la monto da un sacco di tempo. Se parli dei moduli xposed che vengono proposti con la rom,naturalmente devi usarli con testa. Inoltre ci sono tantissimi moduli che hanno le stesse features che poi scaricare dopo ma comunque devi stare attento e devi usarli con la testa. A mio parere non sarebbe giusto dire che la rom sia incasinata per questo motivo. Da per se la rom non presenta le mod che entrano in conflitto tra di loro. Sono semplicemente i moduli che hanno alcune mod le stesse che si trovano già incorporate nella rom
-
La xnote è andata mano mano peggiorando.... Era perfetta verso la 6 o la 7... Poi la confusione ha cominciato a farla da padrone.... Io alla 16 mi sono fermato perché il telefono si riavviava ogni 2 ore
-
Quote:
icehot
La xnote è andata mano mano peggiorando.... Era perfetta verso la 6 o la 7... Poi la confusione ha cominciato a farla da padrone.... Io alla 16 mi sono fermato perché il telefono si riavviava ogni 2 ore
Mai avuto questo tipo di problema. Potrebbe essere facilmente il kernel.
-
Ho provato diversi kernel ma niente... Ho anche flashato di nuovo la rom con wipe totale ma niente.. Mi è dispiaciuto lasciarla ma cambiata rom sono finiti i riavvii.. Calcola che reinstallata la xnote non ho rimesso il backup proprio per evitare il fatto che qualche applicazione potesse originare conflitti... Non so che dirti.. I riavvii continuavano
-
Quote:
icehot
Ho provato diversi kernel ma niente... Ho anche flashato di nuovo la rom con wipe totale ma niente.. Mi è dispiaciuto lasciarla ma cambiata rom sono finiti i riavvii.. Calcola che reinstallata la xnote non ho rimesso il backup proprio per evitare il fatto che qualche applicazione potesse originare conflitti... Non so che dirti.. I riavvii continuavano
Boh, davvero non so cosa dirti. Ripeto mai avuto problemi di questo tipo e inoltre non la trovo confusa anzi ho ottime prestazioni e superba durata della batteria. Poi ognuno ha i suoi gusti:)
-
Quote:
adywizard
...mai avuto problemi di questo tipo...
io monto ancora la versione 15...non l' ho ancora cambiata proprio per l' assenza di qualsivoglia problema, ma nel frattempo ho cambiato 4 kernel e nessun problema con la x-note
-
Quote:
Toto71
io monto ancora la versione 15...non l' ho ancora cambiata proprio per l' assenza di qualsivoglia problema, ma nel frattempo ho cambiato 4 kernel e nessun problema con la x-note
Beh, io attualmente monto la v18 e non ho problemi, ho provato la v20 ma c'era il problema del Sistema Android che consumava troppa batteria, solo questo per il resto si comportava bene. Bisogna dire però che non è un problema della x-note ma invece che si tratta di un problema del firmware ngn1. Ci sono molti che hanno riscontrato questo eccessivo consumo con ultimo firmware e altri che dicono che non hanno mai visto questo problema. Io ho provato un sacco di versioni di x-note e si sono comportate tutte bene.
-
Quote:
adywizard
Beh, io attualmente monto la v18 e non ho problemi
praticamente l' ultima prima dei ban dai forum....la mia prossima rom sarà la x-note o audax, ma mi pare che quest' ultima non sia ancora multi-dpi
-
Quote:
Toto71
praticamente l' ultima prima dei ban dai forum....la mia prossima rom sarà la x-note o audax, ma mi pare che quest' ultima non sia ancora multi-dpi
Ho appena flashato l'Audax v.10 e il Lean Kernel v3.8, sto attualmente installando tutte le app.
C'è un'app di default del fw che gestisce i dpi.
-
Ho da quasi 20 giorni la Crash rom ed è riuscita a farmi abbandonare dopo mesi e mesi l'Audax....rom fluida veloce e con più personalizzazioni rispetto l'Audax.Anche se l'arma vincente di quest'ultima è la semplicità 😄