Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ho da quasi 20 giorni la Crash rom ed è riuscita a farmi abbandonare dopo mesi e mesi l'Audax....rom fluida veloce e con più personalizzazioni rispetto l'Audax.Anche se l'arma vincente di quest'ultima è la semplicità 😄
Io ho tenuto per molto tempo la crash e fidati prima era meglio, pian piano è peggiorata, di poco ma è peggiorata. Rimane un'ottima rom infatti qualcosina la prendo da li per personalizzare la audax però il fatto di poter comunicare solo in inglese con il dev mi ha fatto preferire l'audax
-
Ragazzi con rom audax v10 e karnel civz xplorer v 1.8 ho raggiunto 45139!!!! (Antutu)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
rizzo85
Ragazzi con rom audax v10 e karnel civz xplorer v 1.8 ho raggiunto 45139!!!! (Antutu)[/URL]
niente di che...ho fatto 46321 con una vecchia x-note 15 e ael 7.7 (senza oc)
-
Quindi mi consigli un altro karnel? Audax non la cambio con nessuna rom al momento
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io monto la 20 con kernel lk_hlteeur-kk-v3.6 è và benissimo con telefono in continuazione in roming, wi- fi attivo, è un utilizzo medio arrivo tranquillamente a sera con ancora il 40% di carica .
-
qualcuno ha provato l'AEL Kernel 7.8 o versioni precedenti ?? com'è ? grazie
-
Secondo me il migliore è l'ultimate
-
Ciao a tutti, sono nuovo, ho da un po' di tempo un note 3 e volevo cambiare la ROM, volevo dei consigli da parte vostra per scegliere la rom più adatta.
La batteria non mi arriva quasi mai a sera per l'utilizzo che ne faccio, quindi volevo una rom che magari integrasse il sistema di risparmio energetico dell's5 o che comunque migliori l'autonomia.
Non vorrei perdere l'uso della s-pen e le sue caratteristiche.
Se possibile mi piacerebbe avere il doppio tap per il risveglio stile LG G2.
Cosa mi consigliate?
-
Io ho provato L'ASL 7.7 ed ora sto provando il 7.8....molto soddisfatto....col 7.8 sono al primo ciclo...più tardi posto qualche screen
-
Quote:
EmmeVi75
Ciao a tutti, sono nuovo, ho da un po' di tempo un note 3 e volevo cambiare la ROM, volevo dei consigli da parte vostra per scegliere la rom più adatta.
La batteria non mi arriva quasi mai a sera per l'utilizzo che ne faccio, quindi volevo una rom che magari integrasse il sistema di risparmio energetico dell's5 o che comunque migliori l'autonomia.
Non vorrei perdere l'uso della s-pen e le sue caratteristiche.
Se possibile mi piacerebbe avere il doppio tap per il risveglio stile LG G2.
Cosa mi consigliate?
Potresti provare la mia rom, se vuoi mantenere la garanzia. Vai xda e cerca lKinder_Bueno s5 rom port 1.3